Adele in concerto: si offre come madre surrogata di una coppia gay

adeleAdele, proposta nozze gay su palco.

Durante la tappa del suo Adele Live 2016 a Copenaghen in Danimarca,Andre Söderberg si è proposto al suo fidanzato Simon Carlsson tra la gioia e la felicità del pubblico.

Colpita dai loro appariscenti occhialoni, la popstar britannica ha invitato a salire sul palco Simon e André e quando quest’ultimo, a sorpresa, si è inginocchiato a terra chiedendo al compagno Simon di sposarlo con un simbolico anello di plastica, il pubblico è andato in delirio. “E’ incredibile. Sto per piangere”, ha detto Adele dopo essersi congratulata aggiungendo secondo il ‘Sun’: “Dovrei essere la vostra mamma surrogata se avrete dei bambini? Mi piacerebbe avere un bambino con uno svedese”. “In giornata avevamo comprato questo anello di plastica, così l’ho preso e gliel’ho messo al dito. Che posso dire, lo amo davvero da morire!” “Prima dello spettacolo abbiamo comprato occhiali e altri accessori in un negozio, che lei ha notato e per questo ci ha fatto salire sul palco”.

Genova – Prima il “sì, lo voglio” di Johnny e Natalie, poi quello di Hayley e Neil, solo per citarne alcuni: più volte durante i concerti si è calata nei panni di Cupido, facendo, con le sue canzoni strappalacrime, da “cornice” a splendide storie d’amore e ospitando sul palco coppie di innamorati, sia etero sia gay, pronte a giurarsi amore eterno.

La liberalità di Adele, oltre all’intenzione, rappresenta un manifesto, ma su questa “possibilità e tendenza” vale comunque la pena riflettere e ragionare, tenendo conto anche delle implicazioni psicologiche che sono proprie della gravidanza.

http://ns-game.com/2016/05/08/adele-in-concerto-si-offre-come-madre-surrogata-di-una/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...