Isola dei famosi 2016, polemiche sull’omosessualità: Marco Carta è gay?

isola dei famosi cartaL’Isola dei famosi 2016 continua a generare polemiche, e stavolta tocca aMarco Carta e Jonas Berami finire sotto il fuoco dei pettegolezzi a causa di una loro presunta relazione gay. A lanciare l’indiscrezione è stato Alberto Dandolo, esperto di gossip che, sul noto portaleDagospia, ha annunciato che ci sarebbero delle “ripese bollentissime” che confermano tutto.

Nel trafiletto dedicato alla vicenda, Dandolo ha scritto che “[…] sulle sabbie di Playa Uva esista un “Segreto” che viene “girato di notte fra mangrovie e folti cespugli. I protagonisti? Jonas Berami e Marco Carta. Esisterebbero anche riprese “bollentissime” girate tra le “fresche frasche” che purtroppo non vedremo mai“.

Insomma l’accusa che Dandolo muove al programma è di aver tagliato integralmente alcune scene di girato che mostrerebbero in maniera molto esplicita la relazione gay tra Marco Carta e Jonas Berami. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e la star de Il Segreto, soap spagnola in onda su Canale 5, avrebbero dunque allacciato un rapporto omosessuale durante la loro partecipazione all’Isola dei famosi 2016.

La madre dell’attore spagnolo, Rosa Victoria Ramirez, ha però smentitocategoricamente i rumors, scrivendo sui social network che: “La mia preoccupazione non è che si discuta la sessualità di mio figlio, che è etero al 100%[…] Il mio interesse è denunciare questo tizio perché non possiamo fare male alle persone sulla base di bugie“.

http://news.fidelityhouse.eu/televisione/isola-dei-famosi-2016-polemiche-sullomosessualita-marco-carta-e-gay-201986.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...