Il Papa parla di padri GAY alla messa per San Giuseppe?

papagay

 

“Gesù aveva due padri”, così esordisce Papa Francesco durante l’omelia mattutina della messa celebrativa di San Giuseppe dedicata ai padri.

Più di qualche fedele a questo punto è caduto dalla sedia, miriana costanzo, che ascoltava la messa da radio maria, per un secondo si è scordata di essere sottomessa e, in presenza del sacro marito, ha osato alzarsi in piedi e parlare senza essere interrogata, mario adinolfi seduto alla sua scrivania (tavolo da poker) ha perso una mano sicura pur avendo una scala reale, lucio malan ha sbagliato dosaggio della tintura e ora va in giro coi capelli azzurrini…..

Tutti noi abbiamo due padri, il Padre Celeste e il Padre terreno ha continuato il pontefice…. “la famiglia è una sola”  il sor Ginetto si è girato verso la moglie che lo ha zittito dicendogli che non lo diceva in senso romano (sola= fregatura per i milanesi) “dove c’è amore c’è famiglia”, bagnasco sentendo puzza di bruciato ha messo in vendita l’attico da 300 mq, sia mai che il papa diventasse pure comunista “quando leggerete gli atti conclusivi del sinodo sulla famiglia capirete” vavaboom la bomba è esplosa!!!!

Che succede in Vaticano??????????

 

Annunci

One thought on “Il Papa parla di padri GAY alla messa per San Giuseppe?

  1. Io il padtre celeste non lo ho mai conosciuto ,ho voluto tanto bene a mio padre ma me lo ha portato via il padre celeste a che avevo 13 anni perché non stava bene con sua moglie e figli invecie che il padre celeste lo portasse via?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...