5 stelle come Giovanardi contro adozioni GAY. Non avrebbero votato per le adozioni GAY? Pirla del movimento lgbt chiederanno scusa?

luigi-di-maio
Come oche starnazzanti i leaderini estremisti del movimento gay (per interesse economico o elettorale) che facevano da contraltare ai leaderini lbgt/pd (per posare il culo su qualche poltrona) ora dovrebbero chiedere scusa.

Ora è chiaro anche alle talpe cieche dello zimbabwe che la stepchild adoption non la voleva nessuno salvo una minuscola minoranza dei senatori. Continuare a sostenerla in parlamento sarebbe equivalso ad annullare tutta la legge. Meglio? Pensateci.

Chi avrebbe votato il ddl Cirinnà nella sua completezza? I 5 stelle?

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/03/01/adozioni-di-maio-per-coppie-gay-serve-referendum_4a8b5813-4ae5-42d2-a964-55d226622b39.html

Il pd di rosi bindi e renzi ex partecipante al family day 2007?

Ma fateci il piacere. Ci è andata di lusso così. Teniamoci stretti quello che abbiamo ottenuto (che non è poco) e lottiamo per avere il resto. Poi i capetti da tastiera del movimento gay massimalista e integralista abbiano la dignità di scomparire insieme ai candidati gay del pd e 5 stalle.

Quindi il 5 marzo tutti in piazza a Roma per dire grazie alla Senatrice Monica Cirinnà, un fanculo ai parlamentari dello stato delle banane vaticano e cominciamo la lotta per la pari dignità.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...