BUFFONI A 5 STELLE: DOMANI 17 FEBBRAIO TUTTI DAVANTI AL BRANCACCIO A ROMA PER CONTESTARE BEPPE GRILLO

brancaccioChi ci segue sa benissimo che non siamo mai stati teneri con il movimento o meglio PARTITO a 5 stelle di beppe grillo. Dopo la porcata di oggi al senato, dopo aver dichiarato di non voler votare a favore del canguro che avrebbe impedito l’affossamento del ddl Cirinnà grazie a centinaia di emendamenti falsi e simili tra di loro che richiederanno mesi di discussione e votazioni, ne abbiamo la certezza. Il PARTITO  a 5 stelle è un partito di destra omofoba e composta da inesperti e incapaci. D’altronde grillo era spesso incorso in battute omofobe e razziste.

Bene in questi giorni grillo presenta uno spettacolo al Teatro Brancaccio a Roma. Invitiamo tutti, romani e non a radunarsi domani a partire delle ore 20.00 davanti al teatro Brancaccio, via Merulana 244, per contestare duramente, ma democraticamente e senza violenza, il buffone a 5 stelle. Altro che complotto per farlo vincere, i sondaggi lampo delle 20.00 hanno evidenziato che in poche ore il Movimento 5 Stelle oggi è sceso di 7.8 % di voti scendendo abbondantemente al di sotto della soglia del 15% a livello nazionale. Coglione chi ha creduto in loro, ce ne scusassero per il tono ma siamo incazzati.

DOMANI QUINDI ALLE ORE 20.00 DAVANTI AL TEATRO BRANCACCIO PER FISCHIARE GRILLO

Annunci

One thought on “BUFFONI A 5 STELLE: DOMANI 17 FEBBRAIO TUTTI DAVANTI AL BRANCACCIO A ROMA PER CONTESTARE BEPPE GRILLO

  1. Certo che mi sembra di essere tornata all età della pietra. Votai i 5 stelle credendo in un movimento giusto, ora mi viene il vomito per l errore che ho fatto.
    Un paese di incivili, retrogradi e ignoranti.
    Ancora siamo qui a discriminare, che tristezza infinita.
    Ma perché non si fa un referendum sulle unioni civili? Stiamo ancora ad aspettare quei buffoni al senato che decidono per noi. Ma chi siamo?
    Sono incavolata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...