E ORA L’OUTING PER I PRETI CRIPTOCHECCHE CHE ANDRANNO AL FAMILY DAY

prete chatAnche se Costanza Miriano piange miseria in un suo post e chiede di versare soldi sul conto in rosso del family day per pagare cessi e pulizia sappiamo benissimo che è una mossa di pura propaganda. La manifestazione è interamente coperta dall’otto x mille che milioni di italiani versano allo stato italiano e in qualche modo finisce nelle tasche della chiesa cattolica.

Chiesa cattolica, o parte di essa,  che sappiamo bene essere dietro la manifestazione dell’odio che si terrà il 30 gennaio al Circo Massimo a Roma.

Molti saranno i preti che verranno alla manifestazione con i pullman pagati dalla curia. preti che ogni domenica tuonano contro i froci ma che poi tranquillamente li trovi su grindr e nelle saune gay a cercare qualche bel cm di consolazione.

Basta così. Il 30 gennaio andate al family day, posizionatevi vicino agli ingressi e fotografate tutti i preti che entreranno, poi pubblicate le foto (è un evento pubblico) e chiunque abbia prove della loro omosessualità, ad esempio screenshot dei loro profili grindr o conversazioni in chat lo pubblichi come avvenne a Bisceglie a settembre.

https://gaiaspia.wordpress.com/2014/09/26/la-doppia-vita-di-un-prete-di-giorno-con-le-sentinelle-in-piedi-contro-i-gay-di-notte-alla-ricerca-di-ca-i-grossi/

Che questi ipocriti si assumano le loro responsabilità.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...