#leballediadinolfi Compravendita di feti? UNA BALLA DI ADINOLFI

clinicaL’omofobo, bigamo per la sua religione, dedito al gioco d’azzardo per professione Mario Adinolfi, organizzatore del family day contro i diritti delle persone omosessuali e favorevole alla confisca dei bambini, inciampa ancora una volta nella verità.

Per mesi aveva fatto sua la notizia della compravendita di feti abortiti da parte della società americana Planned Parenthood, mentre ora un’inchiesta del gran giurì di Houston non solo ha scoperto che era tutta una balla ma ha anche incriminato alcuni membri di associazioni antiabortiste. Ricordiamo inoltre che una clinica di Planned Parenthood venne assalita e tre persone uccise dai cosiddetti difensori della vita.

http://www.repubblica.it/esteri/2016/01/26/news/usa_video_su_vendita_feti_era_una_montatura_degli_anti-abortisti-132047462/?ref=HREC1-12#gallery-slider=128338073

L’ennesima balla di Adinolfi viene smontata, la dignità di questa persona alla ricerca di una candidatura e di uno stipendio sicuro da parlamentare è ormai pari a quella di una oloturia tzigana.

Lanciamo l’hashtag #leballediadinolfi per sbugiardare pubblicamente tutte le stronzate che quest’essere e i suoi accoliti stanno spargendo velenosamente in giro ora che sanno di essere sull’orlo della sconfitta.

Raccontateci le balle di cui siete a conoscenza.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...