FAMILY GAY: SIAMO UN MILIONE E ORA SIAMO INCAZZATI

Ora basta, per anni abbiamo sfilati gioiosamente nei nostri Gay Pride, colorati allegri e inclusivi. Abbiamo sbagliato? Forse si. Non per moralismo, ma ballare ridere e sfilare colorati forse ha fatto pensare a qualcuno che non fossimo motivati. Invece no, dietro l’allegria eravamo incazzati, molto incazzati. Ora è il momento di dimostrarlo.

italo trenoCominciamo con ITALO Treni. Sconto per chi va al family day di adinolfi e divorziati vari? La motivazione è che è solo una strategia commerciale ma loro sono per i diritti INDIVIDUALI DELLE PERSONE????? Bene BOICOTTIAMO ITALO. In poche ore 300.000 persone hanno tolto il like su FB, continuiamo così, togliamoli i biglietti. Una scelta commerciale non può passare sopra la pelle delle persone.

http://www.gay.it/news/BoycottaItalo-Italo-discrimina-ecco-le-prove?utm_content=buffer5e99c

chiesa valdesePoi continuiamo con l’8 per 1000, chi pensa di donarlo allo stato italiano deve sapere che finisce comunque alla chiesa cattolica per restaurare gli attici dei cardinali. La Chiesa Valdese al contrario li destina ad opere di carità e inoltre la chiesa Valdese (quella del biondo tinto del parlamento Lucio Malan) ha appeso la bandiera rainbow il giorno del FAMILY GAY.

Scegliete la chiesa Valdese come destinataria dell’8 per 1000

valdese_firma_8xmille

 

Infine continuiamo a ricordare a Renzi che il referendum costituzionale è vicino, molto vicino e i GAY HANNO BUONA MEMORIA

referendum2

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...