Sailor Moon terza stagione: il cartone animato che insegnerà alle bambine ad essere lesbiche

sailorCome già annunciato qualche giorno fa, Sailor Moon Crystal, ossia la versione rivisitata del celebre anime degli anni ’90, avrà una terza stagione. Una notizia che ha fatto letteralmente impazzire tutte le fan della guerriera vestita alla marinara. Di seguito ecco la trama della terza stagione.

Come molti di voi già sapranno, il remake di Sailor Moon è molto più similare ai manga rispetto alla precedente edizione. I disegni e i colori sono molto più “moderni” e conformi a quelli contenuti nei manga ma, a quanto pare, non tutti hanno apprezzato questa nuova linea. Ma nonostante le critiche e la delusione di alcuni appassionati, l’annuncio della terza stagione ha fatto felici un po’ tutti anche perché si tratta dell’arco narrativo più amato di sempre.

Pretty Guardian Sailor Moon Crystal ha esordito ufficialmente nel luglio del 2014 con le prime due stagioni inerenti l’arco temporale di Black Moon e la comparsa di Chibiusa. Nella terza stagione, invece, assisteremo all’entrata in scena di nuove guerriere sailor. Si tratta di Sailor Uranus, Sailor Neptune e Sailor Saturn. Ad appassionare sarà in particolar modo la storia d’amore gay tra le prime due.

Ecco la trama: il cattivo da sconfiggere sarà il Professor Tomoe. Le nostre guerriere Sailor si troveranno in difficoltà a causa della comparsa di due nuove guerriere, Sailor Uranus e Sailor Neptune, il cui ruolo in principio sembra essere di ostacolo al gruppo delle Sailor. Le due, infatti, lavorano da sole e sono estremamente forti. Esse, inoltre, sono in possesso di alcuni talismani che permetteranno l’evocazione di Sailor Saturn. I nemici di questo terzo capitolo saranno alla ricerca dei cristalli del cuore ma nella ricerca ruberanno le anime delle persone. Nella seconda parte della terza serie, Chibiusa fa amicizia con Hotaru Tomoe, una ragazzina che non gode di ottima salute e la cui identità è segreta. Inoltre, vi sarà una difficile battaglia fra le guerriere e Sailor Saturn che si trasformerà nella terribile Despota 9, ossia un’entità malvagia che necessita di cuori puri per risvegliarsi totalmente. Le guerriere Sailor e quelle del sistema solare esterno dovranno unire le proprie forze per sconfiggere Sailor Saturn ed il Faraone 90. Durante questa battaglia vedremo in azione Super Sailor Moon grazie al poter della coppa lunare. Nel corso degli episodi scopriremo anche qualcosa in più in merito ai talismani. (D.D.M.)

http://www.daringtodo.com/lang/it/2015/09/30/sailor-moon-crystal-ecco-la-trama-della-terza-stagione/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...