Il vescovo che suggerisce di uccidere i gay: denunciato

vescovo-300x181Una denuncia penale è stata presentata nei confronti del vescovo svizzero che aveva sostenuto, seppur velatamente, che l’omosessualità dovrebbe essere punita con la morte.

Vitus Huonder, vescovo della cittadina di Chur, era stato infatti invitato al forum “Joy in Faith”,tenutosi in Germania e, qui, aveva citato un passo del Levitico, nel quale si affermaesplicitamente che gli omosessuali andrebbero uccisi.

Da questo passo è possibile comprendere in modo inequivocabile la posizione della Chiesa sull’omosessualità“, aveva aggiunto lui.

Necessario ricordare che la stessa sorte, secondo la Bibbia, dovrebbe attendere anche chi mangia crostacei o chi raccoglie uccelli morti da terra.

Ora, a fronte della denuncia presentata nei suoi confronti, il vescovo si è affrettato a giustificarsi, spiegando di esser stato frainteso.

http://www.articolotre.com/2015/08/il-vescovo-che-suggerisce-di-uccidere-i-gay-denunciato/

P.S. In merito ai precetti della bibbia cari miei cattofascisti, pretuncoli “pseudomedici”, sentinelline in piedi col bastone tra le chiappe guardatevi questo video

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...