IL SINDACO DI VENEZIA BRUGNARO VUOLE PROIBIRE LE MASCHERE GENDER AL CARNEVALE

venezia-carnevale1Dopo la crociata contro i libri GENDER nelle scuole comunali, dopo essere stato apostrofato come bifolco e bigotto dal cantante Elton John e da suo marito il sindaco di Venezia, luigi brugnaro, si lancia in una nuova apocalittica campagna, leggiamo le sue parole:

Elton John in 1977Capisco che il ricco cantante americano (è Inglese NdR, sic) che canta vestito come una maschera gender nei suoi concerti tanto gender da far sfigurare la Madonna di Pompei (vuole bene pure ai gay NdR) mi chiami bifolco e bigotto, se difendere la famiglia e da bifolchi io bifolco (lo diceva anche la mafia ma senza svarione grammaticale NdR).

Per anni abbiamo tollerato che il gender si infiltrasse nella società, anche a Venezia. Guardate il carnevale. Come si può tollerare l’esibizione di maschere gender quando in piaza è pieno di bambini (dagli!!!! una fissa la sua NdR).

venezia-carnevale2Uomini truccati, vestiti di piume, con maschere per essere irriconoscibili come nei peggiori locali gay (informato il sindaco, come mai??? NdR).

Dal 2016 finirà tutto, vietate parrucche trucco e tacchi per gli uomini (pofferbacco, vieterete l’ingresso a Berlusconi? NdR), seni in vista per le donne (deciditi, Berlusconi si o no? NdR).

Venezia_carnevale_13Il gender non avrà vita facile a Venezia. Lo ricacceremo nelle saune da cui proviene. (di nuovo? NdR)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...