La lobby GENDER vince ancora: Dolce e Gabbana si scusano

Stefano Gabbana e Domenico DolceDomenico Dolce e Stefano Gabbana si sono scusati sabato sul sito Vogue.com con la comunità gay per i commenti fatti contro la fecondazione in vitro e contro l’adozione da parte di coppie dello stesso sesso.

I due stilisti alla fine di marzo si erano ritrovati attaccati da molte star, fra cui Elton John e Ricky Martin, per aver definito “sintetici” i figli nati con la procreazione medicalmente assistita e per aver affermato che la famiglia è solo quella tradizionale.

“Ho fatto un esame di coscienza. Ho parlato a lungo con Stefano di questo argomento e mi sono reso conto che le mie parole erano inadeguate. Mi scuso”, ha scritto Dolce. “Penso che ognuno debba scegliere per sé stesso. Non so tutto sulla fecondazione in vitro ma mi piace quando le persone sono felici. La scienza serve per aiutare le persone”, ha concluso.

Dal canto suo Gabbana ha raccontato delle sue lotte: “Quando mi chiedevano se volessi essere genitore, ho sempre detto sì: ma in Italia non è possibile”

http://www.rsi.ch/news/vita-quotidiana/stragente/Dolce-e-Gabbana-si-scusano-5913019.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...