Luxuria: “Io, deputata di Rifondazione ho amato un big del centrodestra”

Sarà il famoso “Culetto d’Oro”?

luxuria parlamento

“Sì, ho amato un uomo importante e molto famoso del centrodestra, abbiamo avuto una tormentata relazione fino a qualche settimana fa. Poi, ci siamo lasciati perché la relazione era diventata impossibile. Lui non voleva uscire allo scoperto e io mi ero stancata di fare l’amante clandestina”. Lo ha rivelato Vladimir Luxuria. L’ex deputato di Rifondazione Comunista e oggi attivista Lgbt, ospite del programma di Klaus Davi KlausCondicio, ha ricordato che di quella relazione (“Una storia durata diversi anni”) e iniziata durante il periodo in Parlamento nelle fila di Rifondazione Comunista, aveva già parlato al settimanale Oggi . “È stata veramente un’odissea sul piano umano ed emotivo – ha raccontato – Per esempio, il modo in cui ci incontravamo: nelle zone più periferiche di Roma, incontri clandestini, con l’adrenalina a mille per il terrore di essere scoperti”.

E il pettegolezze divenne subito un caso politico. “Su questo stenderei un velo pietoso. Si parla di persone trans in tv e sul web – afferma Luxuria – ma mai che i vari programmi invitino i translovers: di loro non si parla mai”. “Lui è molto famoso – rivela – e anche troppo importante. Non se la è sentita di uscire”. La rottura però non è stata traumatica: “Siamo rimasti amici. Meglio cosi”.

“L’ho aspettato per anni. Lui è di destra, è sposato e ha figli – prosegue – Col tempo ho capito che però recitava una parte. Ho scoperto per caso che era separato da tempo”. E, alla domanda del conduttore: “Prova imbarazzo per aver amato un big della destra che spesso critica persone gay e trans?”, risponde Luxuria: “La politica non determina le proprie scelte sessuali e chi si ama. Sono i giochi del destino. Ma non provo rancore. Lui banalmente non ha avuto le palle. I translovers sono cosi purtroppo. Ma, per il futuro mi imporrò solo amori alla luce del sole”.

http://www.repubblica.it/cronaca/2015/08/14/news/luxuria_amato_big_del_centrodestra-120991458/?ref=HREC1-15

Rispondi

