Il Presidente Mattarella fa capire da che parte sta: Nomina la fondatrice di AGEDO (Genitori di persone GAY) Cavaliere della Repubblica

agedoCare sentinelle (con le emorroidi) in piedi, cara forca nuova, caro mario odionolfi, cara incostanza miriano e cari tutti i bigotti italiani.

Potete pure andare in piazza, inventare che siete un milioni di milioni, piangere e urlare che volete la mamma, QUESTO E’ UN SEGNALE CHIARO. Volete che vi facciamo un disegnino così anche i vostri cervellini piccoli piccoli da neanderhaliani possano capire????? Ve lo dobbiamo urlare o il prosciutto che avete nelle orecchie e sopra gli occhi (sempre che non se lo sia mangiato odionolfi) vi impedisce di sentire e stare al passo con la civiltà??????

PAOLA DALL’ORTO FONDATRICE DI AGEDO (ASSOCIAZIONE GENITORI PERSONE OMOSESSUALI) E’ STATA NOMINATA CAVALIERE AL MERITO DELLA REPUBBLICA ITALIANA.

Più chiaro di così si muore!

La cena tra monsignor galantino e Monica Cirinnà indica che il vaticano ha accettato il DDL Cirinnà sulle unioni civili gay (equiparate al matrimonio, vi diamo il contentino, PER ORA,

di chiamarlo con altro nome), ora il segnale del Presidente della Repubblica ITALIANA (e non vaticana) indica che anche la politica ha dato l’OK.

Una pernacchia vi seppellirà

agedo1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...