Eva Grimaldi è lesbica? E’ la fidanzata di Imma Battaglia? Perchè non fare coming out?

Ormai da diverso tempo Eva Grimaldi fa coppia fissa con la (ex) presidente del DiGayProject Imma Battaglia, amicizia? Può essere. Fatti loro? No mi dispiace. Se tu fai l’attivista e sei un personaggio pubblico non puoi nasconderti. Come può Imma Battaglia battersi per i diritti delle persone omosessuali, anche di quelle che devono nascondersi, e poi vergognarsi del proprio amore.

Ripetiamo, dell’orientamento sessuale di Eva Grimaldi non ce ne potrebbe fregare di meno, ma l’apporto che potrebbe  dare alla causa gay la visibilità della grande attrice sarebbe notevole.

eva-grimaldi-spiaggia-bacio-638x425

Eva Grimaldi si gode il sole e i primi scampoli d’estate sulle spiagge delle Baleari. L’attrice infatti, è stata fotografata durante le sue vacanze in Spagna, in compagnia della sua amica del cuore Imma Battaglia, persona nota per aver fondato l’associazione Lgbt. Sempre in forma Eva Grimaldi, che già negli scorsi mesi, dopo la partecipazione a Pechino Express (protagonista di siparietti divertenti, come l’eruttazione della donna birmana), era tornata a far parlare di sé per la grinta e il carattere che l’hanno sempre contraddistinta (oltre ad essere stata protagonista di un momento hot televisivo mentre era ospite a Quelli che il calcio, complice una mise troppo striminzita). Eva bellissima, in costume così come in topless, immortalata dagli obiettivi di Novella 2000 tra le onde del mare di Formentera.

E proprio tra un momento di relax e l’altro, si è anche lasciata andare a qualche effusione particolarmente sentita con la sua amica, fino a qualche bacio. Questa estate è per Eva Grimaldi un periodo di stasi prima di una stagione autunnale che prevede non pochi impegni in televisione. Dopo la partecipazione alla scorsa edizione in qulità di concorrente, l’attrice sarà infatti guest star nella quarta edizione di Pechino Express, che condurrà ancora Costantino Della Gherardesca, a differenza delle aspettative iniziali, quando si vociferava di una possibile conduzione di Naike Rivelli. Quest’anno la trasmissione si sposterà dall’Asia al Sudamerica e il cast inizia già a farsi interessante. Nei mesi scorsi Eva Grimaldi era stata anche madrina del Pride Village 2015, evento tenutosi a Perugia, mentre la Battaglia, 55 anni, è una delle colonne del movimento Lgbt e tra le organizzatrice del primo Gay Pride italiano nel 1994.

http://gossip.fanpage.it/eva-grimaldi-a-formentera-tra-baci-e-tenerezze-con-l-amica-attivista/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...