Il 20 giugno con adinolfi anti gay a piazza san giovanni SCINTILLERANNO I CUORI E I BACI OMOSESSUALI: FLASH MOB DEL MOVIMENTO GAY

La risposta del plurisposato a las vegas mario adinolfi in cerca di notorietà con il suo, fallito, quotidiano la croce all’onda pride del movimento gay italiano che travolge con le sue onde di libertà ed amore l’Italietta in questo mese di giugno, come forse saprete, consiste in una manifestazione di 4 gatti a piazza san giovanni.

cuori gayMigliaia di gay si stanno organizzando in questi giorni per invadere la piazza insieme ai baciapile, frocette represse seguaci di adinolfi, portando con se i manifesti con i cuori rossi distribuiti durante il gay pride romano dal Gay Center, dopo averli esibiti si passerà ad un bacio collettivo.

Chi, maschietto, riuscirà a baciare in bocca mario adinolfi, dopo una celere lavanda gastrica, vincerà un viaggio per due ad ibiza nel mese di agosto.

IL 20 GIUGNO TUTTI A PIAZZA SAN GIOVANNI!!!!!!!!!!!!!!!!

Annunci

6 thoughts on “Il 20 giugno con adinolfi anti gay a piazza san giovanni SCINTILLERANNO I CUORI E I BACI OMOSESSUALI: FLASH MOB DEL MOVIMENTO GAY

  1. spero proprio che qualcuno sia così intelligente da bloccare questa iniziativa. i bambini saranno presenti in massa (saranno famiglie cattoliche in maggioranza), se pensate che fare in modo che entrino in contatto con l’omosessualità attraverso baci omosex provocatori in diretta ravvicinata porterà qualche vantaggio o sarà un successo, vi sbagliate di grosso. Sarebbe un effetto boomerang clamoroso. Molti di questi bambini, pur avendone sentito sicuramente parlare, non hanno mai visto due omosessuali scambiarsi effusioni e sicuramente la loro reazione non sarà di entusiasmo, poi la reazione dei genitori – che daranno le loro spiegazioni – farà il resto. auguri

  2. Come potreste avere gli stessi diritti voi che siete violenti ed intolleranti?Non siete capaci nemmeno di lasciare libere le persone di manifestare in pace. In realtà i vosti numeri del gay pride sono totalmente falsi (sono stata vedere il vostro carnevale, me lo posso permettere in quanto non ho ancora un figlio, ed ho abbastanza senso critico). Spendereste meglio il vostro tempo a sganciarvi da chi in realtà vi comanda e strumentalizza per i propri fini politici ed economici!

  3. Veramente il Fascismo gli omosessuali li mandava al confino, mentre col Vaticano fece il famoso Concordato. E chi troviamo accanto ai cattolici tradizionalisti? Militanti di Forza Nuova e di Casa Pound. I fascisti, vecchi o nuovi, stanno sempre dalla stessa parte: con i cattolici e contro i gay.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...