Maternità surrogata o utero in sfruttamento della povertà: i GAY comincino a porsi delle domande

utero_in affittoGuai a usare la parola utero in affitto, Famiglie Arcobaleno (e la sua presidente a vita Giuseppina La Delfa) schiuma di rabbia, insulta e attacca tutti al sentire queste parole, così non rimane che starsene zitti e buoni e non porsi domande. Ma noi ce ne freghiamo e le domande ce/ve le poniamo.

La paternità/maternità è un diritto, ma siamo sicuri che da parte delle mamme/incubatrici ci sia un desiderio spontaneo di aiuto per coppie o singoli in difficoltà o è soltanto la scelta tra morire di fame e sopravvivere?

Ritenete che sia etico?

Lo spermatozoo e l’ovulo necessario sono selezionati in modo che solo il contenitore sia terzo mondo ma il risultato è un bel bimbo ariano, biondo e occhi azzurri. Giusto? Etico?

Questo è quello che è successo in Nepal dopo il terremoto (ovviamente solo i bambini sono stati evacuati, le mamme incubatrici sono rimaste a ricostruire le macerie eccetto quelle che erano in attesa per il parto, ma anche loro dopo lo sgravo verranno rispedite indietro)

 

ISRAELE ha incominciato a evacuare i neonati nati da madri surrogate nepalesi e da genitori israeliani….. Le coppie gay. Sono numerosi anche i gay che sono diventati genitori con l’aiuto delle donne nepalesi……… Seimila euro per un bimbo. In Nepal la possibilità di ricorrere all’utero in affitto è vietata ai locali, ma il paese resta una meta popolare per le coppie straniere che vogliono avere un figlio. I prezzi sono piuttosto competitivi: il costo è di circa 6.000 euro, rispetto ai 100.000-150.000 necessari per sottoporsi a questa tecnica nei paesi occidentali dove è autorizzata.”

http://www.repubblica.it/esteri/2015/04/28/news/nepal_madri_surrogate_israele-113049276/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...