Grande successo del pataniano presidente arcigay napoli: Forza Italia vota compatta a favore delle unioni civili

silvestroOppure no? Eppure quando Francesca Pascale, compagna di Silvio Brlusconi, si era iscritta ad Arcigay Napoli il presidente Antonello Sannino entusiasta aveva dichiarato: “Questo tesseramento segni per la politica italiana l’inizio di una nuova era che colmi il grave vuoto legislativo sui diritti Lgbt – spiega Antonello Sannino, presidente Arcigay Napoli che rende noto l’arrivo della Pascale domani in città”, ” l’incontro non è stato frutto di alcuna imposizione esterna, ma il risultato di una volontà personale di Francesca Pascale, accolta dal Comitato Arcigay Antinoo che le ha aperto le porte in quanto cittadina napoletana intenta ad iniziare un percorso comune con la sottoscrizione del nostro Statuto e pertanto nella condivisione di valori e di obiettivi della nostra Associazione. La sua appartenenza a Forza Italia non è certo un mistero, così come non sono ignoti i confronti che abbiamo avviato in precedenza con altri esponenti politici, locali e nazionali” “Traendo un piccolo bilancio, crediamo che tutti i dibattiti e le reazioni scaturite dal tesseramento Arcigay di Francesca Pascale, non possono che essere elementi positivi poiché hanno avviato un confronto, anche se acceso, costruttivo, all’interno dei vari partiti e nelle associazioni LGBTQI italiane. Nella stessa società civile, l’eco della notizia ha generato reazioni di apertura anche in quella parte di cittadini che si sente rappresentata dal centrodestra.”.

SANNINO2

Il giovincello Sannino oggi raccoglie i frutti della sua immatura e inefficace capacità di analisi politica e associativa. Come il suo mentore Paolo Patanè riceve anche lui un bel calcion su per il culon: in commissione giustizia tutti i membri di forza italia, il partito che il giovane e inesperto Sannino pensava di condizionare con la sua finezza politica, hanno votato contro il testo della Cirinnà.sannino 1

Brava Arcigay Napoli. ottime scelte, ieri forza italia, oggi il papa, domani gatto silvestro per convincerlo a non mangiare più titti?

Povera arcigay, sempre più in basso

Napoli, Francesca Pascale riceve tessere ArciGay e GayLib

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...