“Tuo figlio è gay, gioca con le bambine” E due mamme si picchiano al parco

tuo_figlio_gay_gioca_con_le_bambine_e_due_mamme_si_picchiano_al_parco-0-0-435942La vicenda, avvenuta a Marina di Carrara, è finita davanti al giudice di pace.

“Tuo figlio è gay, gioca con le bambine”. Da questa frase, pronunciata al parco giochi di Marina di Carrara da una mamma, è nato un furioso litigio che si è trasformato in rissa. Le due protagoniste, che si sono querelate a vicenda, sono comparse oggi davanti al giudice di pace.

Qualche mese fa le due donne, mamme di due bimbi di quattro anni, come ogni pomeriggio si sono incrociate al parco. Una delle due ha detto all’altra: “Tuo figlio gioca sempre con le bambine, dev’essere gay” e ha riportato anche pettegolezzi uditi da altre mamme. A quel punto la madre del bimbo “accusato” non ci ha visto più e ha risposto con ingiurie. Tra le due si è passati in breve alle mani e una è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso perché sotto choc. Il giudice di pace ha ascoltato alcuni testimoni e ha aggiornato l’udienza a dicembre.

http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca_italiana/2015/03/23/tuo_figlio_gay_gioca_con_le_bambine_e_due_mamme_si_picchiano_al_p-5-412469.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...