Simona Ventura dichiara: D&G mi regalavano i vestiti ma io li usavo nella cuccia del cane

venturaDopo Elton John anche La Ventura nazional popolare si incazza con gli “stilisti” Dolce e Gabbana: ho molti amici gay (sic NdR), la fortuna di D&G l’hanno costruita loro comprando quelle orribili mutande che al mercato, uguali uguali, le trovavi a 5 euro tre paia. Ora basta, per solidarietà verso il mio pubblico GAY che mi adora lo dichiaro pubblicamente- io i vestiti che Stefi e Nico (Dolce e Gabbana NdR) mi regalavano non li mettevo mai, il mio pinci punci (il cane evidentemente, o forse il compagno? NdR) aveva problemi di incontinenza e allora li usavo per foderare la cuccia.

2 thoughts on “Simona Ventura dichiara: D&G mi regalavano i vestiti ma io li usavo nella cuccia del cane

  1. è una provocazione. dovevano fare la finocchiata per evidenziare la nuova sfilata.pure io sono siciliano e non critico nessuno ,la mia famiglia all’antica mi ha insegnato se puoi aiutare qualcuno fallo .ANTUDO

  2. E noi le abbiamo pagato stipendi da miliardi alla Rai. La “signora” Ventura dovrebbe vergongarsi e assicurarsi di collegare il cervello……oooopss, forse non puó, articolo mancante.

Rispondi

