Perchè i GAY comprano i vestiti degli omofobi dolce & gabbana?

d&gDolce e Gabbana: l’unica famiglia è quella tradizionale

Niente figli della chimica, con uteri in affitto.  E ancora: la vita ha un percorso naturale, ci sono cose che non vanno modificate. Il mondo della moda ama flirtare con la trasgressione, ma non Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che in un’intervista a Panorama in edicola da domani fanno coming out non della loro omosessualità (questo è successo vari anni fa) ma del loro attaccamento alle tradizioni, agli affetti più veri, alle mamme, alle donne con le loro gravidanze.

Perché, come dice Gabbana, “la famiglia non è una moda passeggera, è un senso di appartenenza”. Entrambi ormai nei loro “cinquanta”, lanciano un messaggio ai più giovani, come i loro nipoti. “Non si vive di cool, fashion e app, questa generazione ha paura di investire sugli affetti”.

http://www.panorama.it/news/cronaca/dolce-gabbana-lunica-famiglia-quella-tradizionale/

Annunci

One thought on “Perchè i GAY comprano i vestiti degli omofobi dolce & gabbana?

  1. Il disprezzo sociale delle vite altrui, delle loro storie e dei loro progetti da parte di una casta privilegiata che con i loro soldi, le loro amicizie e i loro compromessi siedono al disopra delle discriminazioni, al disopra dei diritti civili e individuali… Ecco queste persone sono uno sputo in faccia a chi faticosamente sta ricercando la propria dignità attraverso il lavoro e la costruzione di una famiglia : Dolce e Gabbana siete la zavorra della società…parlate di famiglia tradizionale, ma perfino Ezra Pound diceva “La tradizione è una bellezza da conservare, non un mazzo di catene per legarci.” vergognatevi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...