Isola dei Famosi, Rocco Siffredi nudo per restare in gara

isola dei famosi 410 marzo 2015 – Rocco Siffredi nudo. Sull’ Isola dei Famosi il momento che in tanti aspettavano è finalmente arrivato. Galeotto fu il televoto di ieri che, un po’ a sorpresa (ma neanche troppo), ha premiatoAndrea Montovoli, l’altro naufrago che era in nomination con lui. Rocco eliminato: out. L’unica possibilità che Siffredi aveva per restare in gara era accettare la stessa sfida proposta a Cecilia Rodriguez (L’incidente hot di Cecilia – GUARDA) e Brice Martinet: gareggiare nudo a Playa Desnuda, isolotto poco distante da Playa Uva.

isola dei famosi 3Un esilio che, fin da subito, sembrava fatto apposta per lui. Ci sono volute sei puntate, ma alla fine la sentenza è arrivata: il 63% dei telespettatori ha deciso di mandare a casa Rocco e salvare Andrea Montovoli, con cui fra l’altro Siffredi aveva avuto degli screzi nelle scorse settimane. Probabile che il pubblico sia stato anche condizionato dalle regole del gioco e abbia ‘spinto’ il re del porno italiano verso Playa Desnuda. Era abbastanza prevedibile anche la scelta di Rachida Karaki, seconda eliminata della serata che ha preferito lasciare l’Isola pur di non spogliarsi e restare in ballo con Rocco a Playa Desnuda.

isola dei famosi 1L’arrivo di Siffredi ha permesso a Brice Martinet di abbandonare Playa Desnuda e ricongiungersi con gli altri naufraghi a Playa Uva. Brice ha anche vinto la prova di leader, conquistando l’immunità. In nomination sono finiti Alex Belli e Valerio Scanu.  Rocco, intanto, si è spogliato completamente e si prepara ad affrontare i prossimi giorni nudo, coperto solo con costumi improvvisati e fatti di foglie, proprio come era toccato a Martinet e alla sorella di Belen.

isola dei famosi 2E c’è stato subito un momento ‘thrilling’, dal momento che Siffredi non si è diretto verso il ‘paravento delle buone maniere’, ma si è tolto i vestiti davanti alla telecamere. La regia, memore dell’incidente capitato con Brice Martinet (con le grazie dell’attore mostrate in diretta tv), ha prontamente staccato l’inquadratura censurando il tutto. Per gli spettatori a casa, ma non per Alessia Marcuzzi e per lo studio da cui è partito un eloquente boato nel momento del desabillé. I più veloci, però, però sono riusciti a immortalare quella frazione di secondo in cui la regia staccava dalle immagini: la foto è stata rilanciata su Twitter, ma si intravede solo il fondoschiena di Siffredi mentre raggiunge il paravento. Sul social networl l’hashtag#Roccotieniduro che circolava da più di un anno è stato sostituito da quello #Roccoseiunmito che è già salito ai vertici dei trending topics.

isola famosihttp://www.quotidiano.net/social-news/rocco-siffredi-nudo-isola-famosi-1.746365#8

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...