Miacaela Campana (PD): niente bacio grande GAY

campanaL’ennesima epurazione scuote il Pd di Matteo Renzi. Protagonisti della brutta storia Aurelio Mancuso, leader storico del movimento gay e la deputata pugliese Micaela Campana responsabile nazionale del welfare e organizzatrice dell’ennesimo inutile convegno dl pd sulle unioni civili oggi alle 17.00 a Sant’Andrea delle fratte.

Cosa è successo? Mancuso rivela su Facebook:

“Alla mia veneranda età dovevo ancora subire questa tipologia di fastidiosa scortesia. L’attuale responsabile welfare per la segreteria nazionale del Pd, organizza un seminario sulle unioni civili. Come la strega cattiva l’unico cui non è giunto l’invito è il sottoscritto, che certamente non è degno di partecipare a un tale summit, essendo purtroppo dirigente nazionale del Pd”.

A quel punto nel Pd si scatena un putiferio, ma la frittata è fatta: molti deputati e dirigenti piddini si chiedono come sia potuto avvenire un così clamoroso autogol da parte dell’affascinante Micaela Campana. Un gesto che, dicono, abbia infastidito anche lo stesso premier Matteo Renzi. Il segretario su gay e trans non vuole avere avere problemi.

Del resto non è il primo peccatuccio della democratica Micaela Campana, molto vicina all’ex segretario Pier Luigi Bersani  ex moglie di Daniele Ozzimo, assessore capitolino alla Casa dimessosi per il coinvolgimento nell’inchiesta Mafia Capitale e autrice del chiacchierato sms “Bacio grande capo” inviato a Buzzi, il ras della coop 29 giugno  .

Insomma, Micaela, che ti ha fatto Mancuso? Mica puoi mandar baci solo agli indagati per mafia? Manda un bacetto anche a lui e facciamo pace!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...