Piazzate gay: siamo alla frutta …. marcia

20150214_160507 (1)Giovanardi e le sentinelle in piedi ringraziano. Vincere senza sforzo non se lo aspettavano. La tanto strombazzata manifestazione “nazionale” gay di San Valentino “piazzate d’amore” che avrebbe dovuto coinvolgere centinaia di migliaia di persone in tutta Italia in 33 piazze a sostegno del matrimonio gay è stato un completo fallimento sfiorando, anzi, superando la soglia del ridicolo come nel caso di Roma.

20150214_160449Siamo indecisi tra l’essere basiti o scompisciarci dalle risate nel leggere i blog e i siti degli organizzatori, dall’Arcigay al Mario Mieli, che parlano di grande successo…. nemmeno mille persone in 33 piazze vuol dire cosa imbecilli? Che siete dei pirla. La politica sa contare, 900 persone dal nord al sud sono un fallimento. Poi ci lamentiamo di non avere diritti, nessuno si occupa di noi…. ma se non sapete più portare gente in piazza, coinvolgere nemmeno i gay chi vi dovrebbe ascoltare? Dudù?

A Roma poi l’apoteosi del ridicolo, definire patetica la manifestazione capitolina è essere buoni. Cinquanta persone, dico cinquanta, a campo dei fiori nel mezzo del mercato ortofrutticolo, circondati dalla spazzatura sarebbe un successo? Condividilove su facebook sublima la stupidità trasformandola in arte “la manifestazione si è spostata a piazza Farnese perchè campo de’ fiori non riusciva a contenerla….”

Ma siete scemi o avete fumato roba di lusso?????? Campo de’ fiori è tre volte più grande di piazza Farnese, quando non ci sono sacchi di monnezza e carcasse di carciofi capitozzati?

Bravi, complimenti PIRLA

piazzate_messina

piazzate_pescara

piazzate_torino

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...