Nasce il comitato “Giampiero Belotti (Nazista dell’Illinois)” Presidente Nazionale Arcigay

giampietro_belotti_nazista_illinois_facebookVoci di corridoio ci sussurrano che stia per nascere su facebook il primo comitato per proporre Giampiero Belotti, più conosciuto come il nazista dell’Illinois, come futuro presidente dell’ormai asfittica e autocelebrativa Arcigay alle ormai imminenti elezioni nazionali che si terranno entro novembre di quest’anno.

Francamente non possiamo che appoggiare questa scelta, da mesi silente, inutile e autoreferente arcigay è ormai al limite dello sfascio, schiacciata da inutilità, protagonismi e perdita di tempo e soldi (pochi anche quelli ormai).

La ventata di novità rappresentata da una persona giovane, spiritosa e in grado di cavalcare la notizia e trascinare le persone non potrà che fare bene al movimento gay/lesbico italiano.

antinoroCi permettiamo di consigliare come nome del Segretario nazionale Angelo Antinoro, il ragazzo che ha avuto il coraggio di partecipare e farsi cacciare dal convegno omofobo della regione lombardia (mentre i capetti arcigay & co se la menavano chiusi all’interno del cassero di Bologna in una inutile riunione).

Largo alle novità e alle persone carismatiche, ne abbiamo bisogno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...