Star gay, 40 celebrità che i siti di gossip hanno dato per omosessuali. Da Kevin Spacey a James Franco…

Corre voce a Hollywood che non sei nessuno finché qualcuno non mette in giro la voce che sei gay. Il risultato è che alla maggior parte dei grandi nomi del cinema e della canzone è toccato almeno una volta smentire/commentare/confermare qualcherumor del genere. Qualche nome: Oprah Winfrey, James Franco, Justin Bieber, George Clooney, Tom Cruise, Miley Cyrus… In gran parte sono speculazioni da rotocalco e tuttavia tante celebrity sottolineano quanto sia assurdo che l’omosessualità venga usata come un’attribuzione di cui vergognarsi o scusarsi, da nascondere. Altre volte i gossip vedono lontano…

Huffpost Usa ha raccolto le storie di 40 star che hanno dovuto affrontare dicerie sulla loro sessualità, con le relative risposte. Eccole, nella gallery:

La star di "High School Musical" sha molti fan nel mondo gay, ma lui ci ride sopra: "Mi diverte. Ma obiettivamente se il peggio che possono dirmi è che sono gay, mi va alla grande. Posso gestirlo

La star di “High School Musical” sha molti fan nel mondo gay, ma lui ci ride sopra: “Mi diverte. Ma obiettivamente se il peggio che possono dirmi è che sono gay, mi va alla grande. Posso gestirlo

Si è molto speculato sull'orientamento sessuale dei giovani rampolli di Gossip Girl, soprattutto perché Chace Crawford e Ed Westwick sono stati coinquilini per un po' di tempo. Westwick ha risposto: "Chace è mio fratello, morirei per lui. Ma per carità, siamo così matti per le donne che è una diceria ridicola".

Si è molto speculato sull’orientamento sessuale dei giovani rampolli di Gossip Girl, soprattutto perché Chace Crawford e Ed Westwick sono stati coinquilini per un po’ di tempo. Westwick ha risposto: “Chace è mio fratello, morirei per lui. Ma per carità, siamo così matti per le donne che è una diceria ridicola”.

Parlando al The Advocate nel 2010, Mariah Carey disse: "Se dirlo rende felice qualcuno allora sia, ma non è la realtà. Non sono discriminatoria con i miei amici, quindi sì ho amiche lesbiche e non mi importa. Sentirmelo dire non mi offende affatto, posso mentire se serve a sembrare più eccitante".

Parlando al The Advocate nel 2010, Mariah Carey disse: “Se dirlo rende felice qualcuno allora sia, ma non è la realtà. Non sono discriminatoria con i miei amici, quindi sì ho amiche lesbiche e non mi importa. Sentirmelo dire non mi offende affatto, posso mentire se serve a sembrare più eccitante”.

Nonostante sia una icona gay e gli sia stato detto che ha "un viso molto gay", Daniel Radcliffe ha sempre negato di essere omosessuale, senza fare tante storie.

Nonostante sia una icona gay e gli sia stato detto che ha “un viso molto gay”, Daniel Radcliffe ha sempre negato di essere omosessuale, senza fare tante storie.

http://www.huffingtonpost.it/2014/12/21/star-gay-gossip_n_6362312.html?ref=fbpr

Rispondi

