A Natale divento gay, una commedia degli equivoci sul palco del teatro Ghione

A-Natale-divento-gayUn’esilarante commedia degli equivoci è quella che l’autore, attore e regista Pino Ammendola porterà quest’anno, come ogni tradizione delle festività natalizie, al teatro Ghione. Dal 23 dicembre al l’11 gennaio è in scena A Natale divento gay, una nuova produzione dell’eclettico artista tutta giocata su ritmi frizzanti, tempi comici perfetti e adrenalina positiva da capogiro, con un messaggio di fondo inteso a stravolgere e placare alcuni reconditi preconcetti sessisti.

La trama: Peppino è un impenitente donnaiolo di mezza età con una giovane fidanzata gelosa quanto ‘burina’. Non è ricco ma confida in uno zio che ha fatto fortuna in America con una catena di pizzerie e che ha promesso di cedergli la sua lucrosa attività per ritirarsi. C’ è un solo piccolo neo nel suo piano… Ha fatto credere allo zio di essere gay esattamente come lui. Comunque la sua vita scorrerebbe tranquilla se non fosse che a Natale lo zio arriva a Roma per conoscere il suo compagno e benedire la loro unione. Inutile dire che Peppino sarà costretto a convincere un amico di fingersi il suo compagno. Questo scatenerà una serie di esilaranti equivoci ed un finale assolutamente imprevedibile.

La performance, che a Capodanno offrirà una doppia replica pomeridiana e serale (brindisi incluso), dedicherà anche due speciali appuntamenti agli anziani (il 25 dicembre con un biglietto a prezzo speciale) e ai non vedenti e ipovedenti tramite una rappresentazione con audiodescrizione il 4 gennaio.

http://romareport.it/32814/natale-divento-gay-una-commedia-degli-equivoci-sul-palco-del-teatro-ghione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...