Preti ortodossi posano nudi contro l’omofobia: eccovi servito THE OC Calendar 2015

preti nudiCosa direbbe Papa Francesco di fronte a un gay? L’ha già detto: Chi sono io per giudicare… Cosa farebbe di fronte a un prete nudo? Ha già agito: ha commissariato la Diocesi di Albenga! Cosa direbbe, ma cosa diremmo noi tutti di fronte a un prete che si spoglia CONTRO L’OMOFOBIA?

 

nude+gif
Ecco, questo non lo so! Non saprei nemmeno io a dire il vero… Anche perchè non ho capito se è ufficiale o è una presa in giro…

funny+gifQuello che ho capito è che i modelli non sono preti, e fin li ci arriviamo tutti: non avrebbero varcato le mura del Vaticano, se li sarebbero tenuti ben stretti… Quello che vogliono fare, ovviamente, è provocare contro le posizioni più ortodosse della Chiesa, appunto, a favorirne un’apertura… Ci riusciranno? Io di aperture finora ne ho viste di altro tipo…O.O
valerio+pino

 

tiziano+ferro
preti nudi 1

 

Rispondi

