L’amore segreto tra una suora e una studentessa, nato su Facebook

L'amore segreto tra una suora e una studentessa, nato su Facebook

Storie dell’altro mondo? No, è una vicenda reale che lascia intendere quanto la moralità e il paradosso non abbiano confini. Anastasia, una suora umbra di 43 anni, dopo aver abbandonato la vita monastica per dedicarsi completamente alla sua segreta compagna, decide di vendicarsi dell’improvvisa separazione pubblicando una della intime conversazioni private avvenute in chat. Le due donne si erano conosciute 2 anni fa su Facebook, per poi incontrarsi dal vivo in occasione di una gita a San Giovanni Rotondo (FG). La compagna più giovane è una studentessa bolognese di 24 anni.
La segretissima relazione si stava intensificando sempre più, ma quando finalmente le due amanti avrebbero potuto uscire allo scoperto è entrato in scena l’ex della giovane compagna.
Da quanto riferito dalla bolognese, la denuncia nei confronti della ex suora per aver pubblicato la conversazione privata su Facebook è stata immediatamente ritirata, forse per compensare il senso di colpa causato dal riavvicinamento all’ex fidanzato.

http://www.socialmania.org/24/10/2014/lamore-segreto-tra-una-suora-e-una-studentessa-nato-su-facebook/lamore-segreto-tra-una-suora-e-una-studentessa-nato-su-facebook/

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...