Io sto con le sentinelle in piedi: 6 ragioni contro matrimoni e adozioni gay

ibdc2logo

http://www.ilballodelcervello.com/

Visto che settimana scorsa vi ho confessato il mio odio per la popolazione omosessuale, anche oggi ho deciso di proseguire sulla stessa linea confessandovi un’altra verità per troppo tempo taciuta: Io sono una sentinella in piedi. Cioè, io sono una sentinella seduta, però il senso è sempre quello.

Posto che prima di accodarmi al gruppo mi è stato assicurato che avrei potuto portarmi una sedia ed evitare di restare davvero in piedi, previa esibizione di certificato medico per la mia sciatica, ho deciso di unirmi a loro per portare avanti una lotta che non deve passare nel dimenticatoio. Quella per i valori tradizionali, quella per una famiglia unita e giusta.  Una lotta a cui vorrei tutti voi lettori vi uniste.

Ma visto che siete sicuramente persone abituate a ragionare e non a seguire come pecore la via di tutto il gregge, vi elencherò qui di seguito i sei motivi per cui gli omosessuali non dovrebbero sposarsi o adottare bambini. 

 

1) SCOMPARIREBBERO I MATRIMONI DI COPERTURA

E io non sono pronta ad accettarlo. Ho sempre saputo che se anche mi fossi trovata zitella a circatrentamaforsequarant’anni avrei sempre avuto qualche amico gay e tristemente non sposato pronto a fare di me una donna onesta per salvare la faccia con i genitori. Se i matrimoni omosessuali venissero liberalizzati io dovrei rinunciare a questa risorsa e grazie ma no grazie.

 

2) GENNAIO E FEBBRAIO SONO GIÀ INVIVIBILI IN TUTTA ITALIA PER LE FIERE DEGLI SPOSI. IMMAGINATEVI SE DOVESSERO ESSERCI ANCHE LE FIERE DEGLI SPOSI GAY

Anche perché mi pare piuttosto ovvio che abbiano bisogno di un tipo di servizio completamente a parte. Tutto dovrebbe raddoppiare. Decorazioni gay, bomboniere gay, vestiti da sposi gay. Non possiamo proprio permettercelo signori. Il forum di assago è già al completo per tutte le altre manifestazioni. E non vedo come possiate organizzare una giornata del genere senza una fiera dedicata. È inconcepibile, folli.

 

3) UN BAMBINO HA BISOGNO DI UNA FIGURA MASCHILE ED UNA FEMMINILE PER CRESCERE CON EQUILIBRIO E SERENITÀ.

Infatti come potrebbe un bambino allevato da una coppia di omosessuali capire chi deve andare in cucina a fare un panino e chi uscire a guadagnare la pagnotta con cui fare tal sandwich? Capite che la questione rischierebbe di diventare quantomeno confusa? Il mondo ha bisogno di ruoli chiari e precisi, di solide basi su cui fondare una società che per troppo tempo è andata alla deriva. Le donne devono essere donne e gli uomini uomini. E poi a me sta cosa che il verde sia il nuovo rosa continua a non convincere.

 

4) È PROBABILE CHE UN UOMO VESTITO DA SPOSA STIA MEGLIO DI MOLTE DONNE

E non venitemi a dire che i Gay non vorranno sposarsi in bianco. È il sogno di ogni ragazzina in fondo.

In caso ve lo steste chiedendo: sì, quest’uomo è Sean Connery

 

5) MATRIMONIO DERIVA DALLE PAROLE LATINE MATER E MUNUS. QUINDI È CHIARAMENTE LEGATO AL CONCETTO DI MADRE.

Dopo una lunga riunione con le altre sentinelle, abbiamo deciso che questo è un punto fondamentale per il nostro programma O tempora o mores!. Infatti riteniamo che la società moderna sia eccessivamente degenerata in un marasma di perversioni che neanche Scilla e Cariddi Sodoma e Gomorra. Chiediamo infatti al governo che vieti la vendita di qualsiasi anticoncezionale alle donne sposate, perché possano finalmente perseguire lo scopo che il matrimonio ha affidato loro. La soluzione sarebbe non chiamare matrimonio queste unioni senza scopo procreativo. Io proporrei Alfonso.

 

6) GLI ASILI SAREBBERO PIENI DI BAMBINI MODAIOLI CHE PRENDONO IN GIRO QUELLI CRESCIUTI DA COPPIE ETEROSESSUALI E POCO ATTENTE ALLA MODA. OPPURE DA LESBICHE.

I bambini, si sa, sono cattivi per natura. Sono bestie che annusano la paura e se ne servono per sconfiggere chiunque capiti loro a tiro. Ora, pensate a dei bambini cresciuti da una coppia di uomini omosessuali. Ecco, vi state già spaventando vero? Pensate a quanto potrebbero essere caustici con il nuovo arrivato che non sa che le scarpe vanno sempre abbinate alla cintura, o la poveretta che arriva al parco giochi con la camicia di flanella a quadri. Dobbiamo ribellarci e scongiurare la possibilità che i nostri figli vengano bullizzati in questa maniera.

 

 

Se non siete soddisfatti di queste indiscutibili ragioni per cui agli omosessuali dovrebbe essere proibito il privilegio di sposarsi ed allevare prole vi invito ad unirvi agli incontri delle sentinelle in piedi, dove verranno spiegati altri punti fondamentali di vita retta e decorosa. Ci tengo a precisare che il nostro non è un movimento cattolico o omofobo, anzi. We love our gays

http://www.ilballodelcervello.com/2014/10/08/io-sto-con-le-sentinelle-in-piedi-6-ragioni-contro-matrimoni-e-adozioni-gay

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...