Movimento Gay e sentinelle in piedi: ecco il nostro eroe

finto hitler

Fantastico. E’ il vero protagonista della giornata del 5 ottobre, quando le sentinelle in piedi hanno potuto manifestare contro l’omosessualità nel più completo silenzio delle associazioni (rotto solo dalla violenza dei fascisti di sinistra).

Spicca il gesto di questo ragazzo. Bravo.

Presidente nazionale subito.

Giampietro Belotti, il giovane che s’è presentato vestito da simil-Hitler al presidio delle Sentinelle in piedi in piazza Sant’Anna, intendeva contestare gli attivisti cattolici contrari a matrimoni gay e adozioni delle coppie omosessuali e lo ha fatto con la divisa da Grande Dittatore (e relativi simboli, che scimmiottano ironicamente quelli nazisti), il film di Charlie Chaplin che è una parodia del nazismo.

Ma i rimandi cinematografici non finiscono qui. Belotti sfoggiava un cartello (sequestrato dalla Digos) con la scritta «I nazisti dell’Illinois stanno con le Sentinelle». Bene, i nazisti dell’Illinois sono quelli che nel film «Blues Brothers» collezionano figuracce, ridotti a innocue macchiette da Jonh Belushi e Dan Aykroyd.

B elotti è stato accompagnato in questura e identificato dalla Digos. Nei suoi confronti nessuna denuncia, tanto che il caso non è stato considerato reato e quindi la vicenda risulta archiviata e il giovane non indagato.

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/vestito-da-simil-hitler-dalle-sentinellecaso-archiviato-nessun-indagato_1082678_11/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...