ARCIGAY contro ARCIGAY: vince ANDDOS

sveglia

Oggi 5 ottobre la manifestazione delle sentinelle in piedi (sedute no che c’hanno le emorroidi), quale la reazione di quella che si definiva sino a due anni fa la più grande associazione europea gay? Tace. Arcigay precipitata in un sonno comatoso non fa, non dice, non decide nulla, i suoi comitati agiscono ormai in ordine sparso senza alcun coordinamento, alcun confronto. Come diceva Aurelio Mancuso (ex presidente Arcigay poi trombato da Patanè poi trombato da Romani) Arcigay non esiste più.

Quindi se Arcigay Torino, insieme al comitato Torino Pride, decide di non intervenire

siptp

Arcigay Bologna (che inutilmente cercherete sotto questo nome, ormai è praticamente e ufficialmente “Il Cassero”) invece scende in piazza sipcb

 

Ancora una volta ognuno per conto suo in attesa del congresso nazionale Arcigay del 2015 dove verrà sancito ufficialmente……

Tra i due litiganti il terzo gode, con 108.000 iscritti e 61 circoli, ANDDOS spodesta la triste Arcigay dal podio nazionale, dimostrando anche nei fatti e non solo nei numeri di essere la associazione più attiva del territorio nazionale.

sipand

Nata nel 1985 Arcigay Nazionale si appresta a morire? Non lo speriamo, vorremmo solo che esistesse una ed una sola grande associazione nazionale che difenda i diritti delle persone omosessuali e se Arcigay non è più in grado di farlo abbia il coraggio e l’umiltà di cedere lo scettro.

Anni fa Arcigay organizzò la manifestazione “SVEGLIA E L’ORA DEI DIRITTI”, ora noi non possiamo che urlare loro solamente “SVEGLIA”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...