Giornata Mondiale della Bisessualità: orientamento sessuale o semplici velate?

bisexAvevamo sempre pensato di scrivere alcuni pensieri sulle discriminazioni interne alla sigla GLBTQI (XYZ), la giornata di oggi ce ne offre l’occasione. Si perchè dietro questo fiorire di lettere si nascondono più divisioni che tra i 266 votanti del partito 5 stelle di Grillo/Casaleggio per la scelta del candidato alla presidenza regionale Emilia Romagna.

Bisessuali, chi sono costoro?

Si indica col termine bisessualità l’orientamento sessuale di un soggetto che ha la capacità di provar una forte attrazione romantica, sentimentale ed affettivo-erotica nei confronti di individui sia del proprio che dell’altro sesso

 http://it.wikipedia.org/wiki/Bisessualit%C3%A0

Provate a chiedere in giro a 100 gay chi sono i bisessuali, l’85 % risponderà “checche velate”, il 10 % dirà “omofobi interiorizzati”, il 5 % “hanno il microchip” (i grullini esistono anche fra i gay).

Inutile, i gay non amano i bisessuali, non ci credono. “I bisessuali sono quelli che su grindr cercano persone discrete altrimenti mia moglie può scoprirlo.”  “I bisessuali sono quelli che sono sposati con donne e ogni tanto si fanno montare da un bel toro da monta, mai che convivano con un uomo e ogni tanto vadano alla ricerca di una gnocca taglia 5 di reggiseno,” “al limite sono discriminati per la parte gay, non quella etero, quindi la B deve scomparire dalla sigla” “sono le più passive di tutte” (in futuro parleremo della discriminazione contro i P. NdR). “esisteranno sicuramente, strano che non ne conosca nemmeno uno” “mettigli davanti un maschio e una femmina, tutti si butterano su di lui, il cazzo piace troppo”.

Gli uomini bisessuali, le donne sono le più ricercate dai maschi etero che le mettono al primo posto nei loro sogni erotici.

Qual è la verità? Sicuramente esistono le persone bisessuali, sicuramente molti bisessuali in realtà sono gay che cercano di nascondere il loro orientamento dietro “io scopo anche le femmine”, sicuramente la B nella sigla non ha molto senso, sicuramente i gay sono molto omofobi.

P.S. oggi è la giornata mondiale della bisessualità, so che non ve ne frega molto ma lo è 🙂

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...