Il Movimento (partito) 5 Stelle di Grillo si accinge a spulciare i bilanci passati di ARCIGAY? Perchè?

indabariIn un dibattito su facebook tra Maximiliano Gambardella (è il candidato alle europee di Grillo?) e Antonello Sannino presidente di Arcigay Napoli leggiamo alcune dichiarazioni che ci hanno fatto sobbalzare sulla sedia :-). Eccole:

max 5 s

e poi

max 5 s 1

Perchè il movimento 5 stelle vuole indagare (se è vero) nei bilanci Arcigay? Quali sono i fatti risaputi? Perchè soprattutto quelli passati?

Parla della fumosa gestione del finanziamento di 150.000 euro per la creazione di un numero verde Arcigay Nazionale, che poi non era verde ma solo un numero fisso di Bologna, che poi diventò un progetto per formare operatori già formati che operano presso i numero di aiuto delle sedi Arcigay locali? Parla dell’ex responsabile progetti Arcigay che contemporaneamente lavorava per una società che si occupava del controllo dei progetti finanziati dai ministeri, compreso quello del lavoro che aveva pagato il progetto arcigay di cui lui era uno dei referenti?

“Nell’attesa di sapere se e quante ulteriori chiacchierate possano finire online, sul filo del telefono gay corrono polemiche a non finire. Il sospetto è che possa esserci del marcio anche nella gestione dei 150mila euro ottenuti dal ministero del Welfare per l’istituzione di un numero unico nazionale da attivarsi all’inizio del 2010 (ma in funzione solo a Bologna) e da pubblicizzare il più possibile con campagne mediatiche (di cui nessuno, secondo un reportage di Italia Oggi, nelle comunità gay è a conoscenza). Bert D’Arragon, a nome dell’Arci, ha stigmatizzato illazioni e sospetti spiegando che l’utenza esiste (vero) anche se non è «verde», perché il contatto che in pochissimi conoscono è a pagamento. E non è nemmeno «unico» ma solo «raggiungibile» a Bologna da tutta Italia.”

http://www.ilgiornale.it/news/intercettazioni-fai-te-spiata-pure-larcigay.html

Parla del progetto sulla prostituzione maschile costato 100.000 euro per compilare on line 110 questionari e stabilire che a Bologna è facile prostituirsi?

http://www.cinemagay.it/dosart.asp?ID=22167

Parla della celeberrima casa delle cene eleganti che ufficialmente era una foresteria?

http://notiziegaytum.tumblr.com/post/9585739394/le-cene-eleganti-larcigay-nazionale-come-palazzo

Quanto fumo in quelle dichiarazioni Sig. Maximiliano Gambardella, ci chiarisca la situazione la prego.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...