“Putin tu sei gay!” Canta Vladimir Luxuria

putin gay

 

putin gay 1Tu sei gay

Son finiti già i giochi
Siamo andati via da Sochi
E lasciato il mondo a bocca aperta
Tu mi hai messo in galera, sì mi hai messo in galera
Solamente per una bandiera

Te la prendi con i diversi
Ma diversi sono tutti
Non te lo vuoi sentir dire
Io ti guardo mentre parli
E mentre tu ti muovi
Un po’ troppo eterosessuale
Dietro un uomo troppo duro si nasconde u n altro uomo
E mi sembri proprio tu

E con quel nome Vladimiro mi ricorda un po’ qualcuno
Ma non è che pure tu perché…

Tu sei gay
Tu sei gay
Siamo già tanta gente
Tu sei gay
Molto gay
E lo sei stato sempre

I tuoi li conosco
Li ho già visti non so dove ma sì
forse al Mucca Assassina
E c’era pure un italiano
di cui non ricordo il nome
il cognome invece sì
Giovanardi

Chi ce li troppo con gli omo
Poi invece sotto sotto
E mi sembri proprio tu
Con quel nome da straniero, anche tu Vladimiro
Ma non è che proprio tu…

Tu sei gay
Tu sei gay
Siamo già tanta gente
Tu sei gay
Una di noi
E lo sei stato sempre

Son tutti fatti tuoi
Non voglio indagare ma chissà chi c’era dentro quel lettone

Tu sei gay
Tanto tanto gay
E lo sarai per sempre…

Rispondi

