Neil Patrick Harris e David Burtka, il matrimonio segreto a Perugia

"The Smurfs 2" - Los Angeles Premiere - Blue CarpetI matrimoni vip sono eventi che piacciono molto a gli appassionati di gossip ma anche a tutti quelli innamorati dell’amore! Ieri a Perugia sono convolati a nozze Neil Patrick Harris e David Burtka, i due piccioncini a stelle e strisce hanno scelto la cittadina umbra per coronare la loro unione e giurarsi amore eterno. Neil Patrick Harris è il simpaticissimo Barney Stinson di How I Met Your Mother, un attore bello e bravissimo che è riuscito perfettamente a calarsi nella parte dello “sciupa femmine” che le sa tutte!

Neil Patrick Harris e David Burtka sono fidanzati ufficialmente dal 2011  ma fino ad ora non avevano trovato la data giusta, il momento e il posto . Qualcosa però li ha fatti innamorare perdutamente di Perugia dove hanno deciso di celebrare il matrimonio, sono riusciti a fare tutto in gran segreto nonostante abbiano invitato circa 50 persone tra cui molti vip.

La cerimonia è stata celebrata al Castello di Procopio sul Monte Tezio, la coppia peri preparativi si è fatta aiutare da una wedding planner americana. Il resto era un mix tra Italia e Estero, i fiori e la fiorista arrivavano dall’Inghilterra, ad occuparsi del servizio catering invece è stata un’impresa romana, per il servizio di bartender hanno invece scelto un locale del luogo, il Bar Milano di corso Garibaldi a Perugia. Tra gli invitati c’era anche Elton John che è arrivato in elicottero!

Neil ha scritto su Twitter:

“Gli ho proposto il matrimonio e ha detto sì! Grazie a Dio! Lui anche mi ha proposto il matrimonio e ho detto sì! Grazie a Dio! David e io ci siamo impegnati per il matrimonio ma più di cinque anni fa! Sono anni che portiamo gli anelli di fidanzamento nell’attesa di una data valida”.

Auguroni a Neil e David e ai loro gemellini!

http://vitadicoppia.blogosfere.it/post/503902/neil-patrick-harris-e-david-burtka-il-matrimonio-segreto-a-perugia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...