Puglia: insulti ai clienti gay? Licenziato in tronco

scontrinoMaruggio (Taranto) – Il cameriere del locale che ha emesso uno scontrino contenente commenti omofobi è stato licenziato. A comunicarlo il titolare della pizzeria dove quattro gay hanno cenato ricevendo uno scontrino contenente una frase apparentemente omofoba.
“E’ stato un errore – ha dichiarato il titolare della pizzeria – uno scherzo tra il cameriere e il pizzaiolo, un commento trascritto per errore sullo scontrino. Chi ci conosce sa bene che il nostro è un locale che accoglie tutti, tantissimi tipi di gente senza alcuna discriminazione”.
“Il cameriere è stato licenziato subito dopo l’inconveniente, immediatamente segnalato dai quattro ragazzi – spiega ancora il titolare – Per loro scuse immediate e poi anche ribadite il giorno successivo via mail e per sms”.
«Non è proprio nel nostro costume utilizzare espressioni e modi di questo tipo», ha raccontato il titolare che non intende minimizzare l’accaduto ma che difende a spada tratta la correttezza e professionalità della restante parte del personale della pizzeria che opera in una località di vacanza, non lontano dal litorale ionico della Puglia. L’imbarazzante episodio sembrava risolto, invece è divenuto un caso quando il testo dello scontrino è stato pubblicato.

http://bari.ogginotizie.it/306788-commenti-omofobi-sullo-scontrino-cameriere-licenziato-scuse-del-locale/#.U_yNoPl_u4I

(P.S. ci chiediamo curiosi perchè due pizze siano state censurate? N.d.R.)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...