Mr GAY 2014: se manzi in vetrina deve essere che siano almeno manzi

mrgayworldSpesso e volentieri ci siamo occupati del concorso Mr Gay, inutile scimmiottamento di Miss Italia. In particolare siamo sempre stati scettici sul ruolo dei partecipanti che, dopo essere stati eletti a ragion dei loro glutei e pettorali, si autoproclamavano portatori di verità eccelse e difensori dei diritti lgbt, purtroppo dimostrando nella pratica che il cervello non è un muscolo e la palestra non ne aumenta lo spessore.

mrgaycVogliamo ricordare il Mr Gay 2010, Giulio Spatola, che autoproclamatosi uomo ragno gay, paladino

dei diritti degli oppressi fini coinvolto nello scandalo della casa delle cene eleganti, ove svolgeva il ruolo di cameriere con corona e crestina.mrgaysp

Ricordiamo anche il Mr Gay 2012 che appena eletto dichiarò fiero di non essere mai stato ad un gay pride, di essere contrario alle adozioni gay e di non essere una checca isterica… 

E Mr gay 2013? L’ex calciatore che si scaglia contro i gay pride baracconi?

Beh, almeno avevano i numeri per essere fotografati. Petto, coscia culo, tutto in ordine. Se devono essere manzi almeno che manzi siano, poi il cervello è un optional, devono fare i go go boys mica i neurochirurghi.

Il candidato italiano a Mr Gay World 2014?

Ora, che la bellezza sia un opinione è un dato di fatto, ad ognuno piace un genere diverso fortunatamente, ma anche in ogni target esiste un canone di bellezza. Nicola La Triglia ( Da non confondersi con Antonio La Quaglia) sarà pure intelligente, non lo mettiamo in dubbio, ma in quanto a bellezza……

mrgayaCosa vorrebbe significare la sua partecipazione? Una sfida ai canoni di bellezza? Un rifiuto del corpo stereotipato?

Tesoro mio bello, passata la festa gabbato lu santo, finito il concorso i gay che diranno “uh che bravo, giusto, siamo tutti belli dentro” etc, andranno nelle solite discoteche a guardare i muscolosi cubisti unti di olio. Non siamo ipocriti, se proprio è necessario il concorso di bellezza, che i concorrenti siano almeno belli, lei, La Triglia, la metteremo in giuria

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...