VERGOGNA IL GAY PRIDE DI PALERMO STRUMENTALIZZA I BAMBINI!!

 A finire nell’occhio del ciclone il “Pride Bimbi”, ovvero il ciclo di appuntamenti per i più piccoli inserito nel programma della settimana di iniziative che si svolgono di consueto prima della parata finale per le vie della città.

Facile infatti comprendere la natura dell’evento, organizzato dalle Famiglie Arcobaleno, un’associazione di famiglie omosessuali: indottrinare i bambini dagli 0 ai 6 anni tramite canzoni e storie ad accettare gay e lesbiche. Una sorta di «lavaggio del cervello» fatto celando nelle storie e nei testi delle canzoni insegnate messaggi che diventano sponsor di omosessualità e bisessualità. Lo slogan che ha accompagnato queste giornate baby-arcobaleno è infatti «GiochiAmo senza stereotipi. Educazione all’affettività attraverso il gioco» e sul web c’è chi ha urlato all’orrore. «Ormai strumentalizzano anche i più piccoli»  E al sindaco della città, Leoluca Orlando, che ha dichiarato che la manifestazione è un tassello di «un bellissimo mosaico dove la diversità è un valore e il rispetto dei diritti è cornice, garanzia di armonia e sviluppo civile», noi chiediamo: ma non sarà meglio lasciare ai più piccoli almeno la libertà di gioco?

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA non si strumentalizzano i bambini, non bisogna fare loro il lavaggio del cervello ops scusate QUELLA E’ LA RELIGIONE CATTOLICA

battesimo3_c4462

 

comunione_gruppo

 

 

 

 

 

cresimacrocifisso-300x230

 

 

 

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11646109/Nella-Palermo-di-Orlando-il-Gay.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...