Quasi Quasi faccio il deputato gay del PD anche io

lg

Perchè no.

Dopo tre anni di matrimonio, celebrato nell’autunno del 2011 a Oslo, arriva un bambino nella famiglia del parlamentare democratico Sergio Lo Giudice. Il piccolo è figlio di Michele Giarratano, compagno dell’ex capogruppo Pd a Palazzo d’Accursio, dallo scorso anno senatore dem, ed è stato concepito negli Stati Uniti, con la procedura dell’utero in affitto. La coppia si trova attualmente proprio in America, ma la notizia ieri s’è diffusa a Palazzo d’Accursio, dove Lo Giudice ha guidato a lungo il gruppo dei democratici. 

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2014/05/24/news/sergio_lo_giudice_il_senatore_arcobaleno_dopo_il_matrimonio_gay_aspetta_un_figlio_con_il_marito-87004380/?ref=fbpr

I diritti sanitari estesi anche ai conviventi, di sesso diverso o eguale, me li ha dati il mio collega Ivan Scalfarotto, ai froci comuni nulla, si possono arrangiare da soli.

Con 13.000 euro di stipendio me ne posso anche andare in Norvegia per sposarmi e poi negli Stati Uniti per affittare un utero e avere un figlio, i finocchi con 1.500 euro di stipendio (se ci arrivano), quelli possono andare dalla Imma Battaglia a firmare il patto d’amore e da Toy’s a comprarsi un bambolotto.

Perchè rinunciare a benefits e privilegi militando in un partito che ufficialmente dichiara di non essere a favore del matrimonio tra persone dello stesso sesso ma vuole le union partnership entro i primi 100 giorni di governo (ne sono passati 80 Renzi, te ne mancano 20), zero carbonella su fecondazioni artificiali e uteri in affitto.

Perchè fare il bel gesto di rinunciare ai privilegi di casta sino a quando essi non diventeranno diritti di tutti?

Capite perchè tanti capi, nani e ballerine del movimento lgbtqxyz italiano ad ogni elezione sono sempre in prima fila?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...