Intervista a Cecchi Paone, candidato alle europee 2014 con Forza Italia (e Iva Zanicchi)

cecchi paoneAlessandro Cecchi Paone viene intervistato da Gay.it e parla della sua candidatura alle prossime elezioni europee per il partito in cui si candida anche Iva Zanicchi https://gaiaspia.wordpress.com/2014/05/02/iva-zanicchi-fi-libro-scolastico-sullamore-gay-prof-schifosi-devono-fare-la-fame/.

Assodato che se non verrà eletto sarà colpa di Arcigay (che tante colpe avrà pure, come abbiamo sempre denunciato, ma questa …. mah)p

L’intervista ascoltatela qui, ma geniale, assolutamente geniale è quello che gli amici di gay.it mandano in onda alla fine dell’intervista: una splendida geniale incommensurabile parodia dello spot di Cecchi Paone, con un finale che ci ha fatto cadere dalle sedie ridendo come mai nella vita

cecchi paone 1

cecchi paone 2cecchi paone 3cecchi paone 4

 

cecchi paone 5

 

 

 

cecchi paone 6

cecchi paone 7

 

cecchi paone 8

cecchi paone 9

 

 

 

 

 

MA ECCO IL GRAN FINALE (VI RICORDA QUALCOSA?) https://www.youtube.com/watch?v=CFOOYS0leOM

cecchi paone 10

http://www.gay.it/video/cecchi-paone-vi-spiego-il-mio-spot-se-perdo-e-colpa-di-arcigay

Annunci

One thought on “Intervista a Cecchi Paone, candidato alle europee 2014 con Forza Italia (e Iva Zanicchi)

  1. Trovo una forte contraddizione e falsita’ in Cecchi Paone e tutti quei Gay che continua a sostenere il dio che non esiste e le fantasia umane. Se ci fosse stato un dio la scienza l’avrebbe provato gia’ da tempo e credere in qualcosa che lede i diritti a milioni di esseri umani è da criminali ed autolesionisti.
    Chiedo ad ARCI GAY di radiare per sempre cecchi paone da ogni vostro centro e questo per rispetto di chi paga la vostre tessere.
    Cecchi PAONE HA SOLO sfruttato i gay per farsi publicita’ o sessualmente.
    E’ il classico cattivo esempio dell’uomo vizioso che sta con la moglie e di notte va a scoparsi i ragazzini.

    Ricordo a Cecchi Paone, che grazie a Papa Francesco e gli altri Papi che hanno governato e rappresentano la chiesa oggi che:

    1- Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ieri si è detto favorevole ai matrimoni e alle adozioni gay, accusando l’Italia di “essere terribilmente indietro sul tema dei diritti” La diocesi romana lo blocca e non fa andare avanti i nostri diritti
    (documentati meglio e studia)
    2- È vero, papa Francesco non giudica le persone omosessuali.
    Ma l’omosessualità sì. Ecco come! E giudicare l’omosessualita’ una malattia o un grave atto contro il loro dio crea omofobia e crimini contro l’umanita’.
    Papa Francesco non è per caso, dunque, che alla propositio numero 64 dell’esortazione apostolica Evangelii Gaudium, papa Francesco citi un documento della Conferenza episcopale degli Stati Uniti relativo alla pastorale delle persone che vivono un’inclinazione omosessuale. È importante leggere le parole nel loro contesto. Capitolo II: “Nella crisi dell’impegno comunitario”; Parte I: “Alcune sfide del mondo attuale”; Propositio: “Alcune sfide culturali”. Una collocazione molto precisa e molto significativa. Esplicito anche il riferimento alla Propositio 13: «Neppure dovremmo intendere la novità di questa missione come uno sradicamento», dice. Parla di una memoria “Deuteronomica” (il Libro della Legge, dei precetti). Conclude: «Il credente è fondamentalmente uno “che fa memoria”». C’è bisogno di altro per affermare che, seppure adattato al tempo attuale, il Messaggio è Rivelazione e, quindi, non può cambiare?

    Poi vogliamo parlare anche della Nipote di Sofia Loren? che ha detto che è meglio essere fascisti che froci? e la Lore ha mai spostato un dito per aiutare i gay?
    la parrucca, i vestiti, le ore di trucco e tutte le ore passata con i froci dove li mettiamo?
    gia’ perche’ grazie ai froci che certe donne esistono belle e ben vestite nel cinema.

    La chiesa il papa sono il cancro peggiore per tutti noi esseri umani ed omosessuali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...