Vladimir Luxuria liberata, annullata la manifestazione di stasera in alternativa andrà in onda la solita sfilata

passerella

Vladimir Luxuria è stata rilasciata, tranquilli. Un grazie a una grande persona.

Di conseguenza la manifestazione, a scoppio ritardato, davanti l’ambasciata russa di stasera è stata annullata e per non deludere le persone che volevano aderirvi e partecipare gli organizzatori hanno sostituito la manifestazione di protesta con la solita sfilata dei capetti e portavoce del movimento lgbtxyz dal titolo “caccia al giornalista speriamo che stavolta mi intervisti”.

Quindi tutti e tutte alle 20.00 davanti l’ambasciata russa in via Gaeta 5 per assistere alla solita lotta delle solite persone per accaparrarsi un giornalista e forse sperare in un trafiletto.

Mentre le pecore osservano e possibilmente applaudono.

Già, perchè è normale che la manifestazione si svolga 24 ore dopo. Le motivazioni? Beh ieri abbiamo chiesto ad un nostro amico romano di sondare un po’ l’aria. Le ragioni sono state svariate, “i giornalisti non verranno a quest’ora”, “abbiamo la serata in discoteca”, “abbiamo già prenotato al ristorante sushi”, etc etc

Tutte ragioni valide vero, le stesse che hanno spinto Rosa Parks a scendere dall’autobus il giorno dopo, Nelson Mandela a farsi arrestare si ma dopo una mangiata al ristorante, Ghandi per carità, già si era preparato per la disco, e che cazzo una volta che ci va gli volete rovinare la giornata.

Quindi stasera tutti a vedere come i nostri coraggiosi capi capini e capetti del movimento affronteranno con coraggio e autorevolezza la torma schiumosa e feroce dei giornalisti.

Bravi loro, però alle 9 tutti a casa che comincia Sanremo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...