DALL’EUROPA PARTE l’ONDA GAY: IL 28 GIUGNO IN TUTTE LE PIAZZE ITALIANE

Gay power fist edited

Con l’approvazione del rapporto Lunacek https://gaiaspia.wordpress.com/2014/02/04/comincia-la-vittoria-per-i-diritti-gaytransgender-leuropa-ci-appoggia/ comincia la disfatta del fronte omofobo/clericale/fascista che in Italia ha bloccato qualsiasi riforma sui diritti delle persone lgbt.

Ora bisogna cavalcare l’onda, uniti, compatti. Urliamo il nostro NON SUBIREMO PIU’ in tutte le piazze italiane. Senza protagonismi.

Il 28 giugno è la giornata dell’orgoglio omosessuale. Cari capi capini e capetti delle associazioni lgbt, ricordate questa parola ORGOGLIO?.

Bene allora SABATO 28 GIUGNO senza se e senza ma in tutte le piazze italiane GAY PRIDE, cortei, sit in, flash mobe, banchetti. Quello che alle persone parrà si farà. Tutti insieme, perchè l’unione fa la forza e quando nello stesso giorno, alla stessa ora, ovunque centinaia di migliaia di persone scenderanno in piazza ad urlare, manifestare, lottare allora saremo più forti.

Il resto sono stronzate, se a voi interessa solo la festa post pride al mucca o al borgo, l’articoletto sul giornale di provincia piuttosto che l’interista con la radio locale bene a noi non frega un emerito cazzo delle vostre frustrazioni da piccoli esseri senza dignità

IL 28 GIUGNO ONDA PRIDE!

GAY POWER

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...