Il peggio non finisce mai: certi “gay” non hanno il senso del ridicolo

gap urbino

La nostra “amica” Mamma Perugia avrebbe scritto: certi finocchi non hanno il senso del ridicolo. Già, lei grande matrona di arcigay Perugia (ma anche arcilesbica e aerci), l’inventrice della rinomata e necessaria alla lotta lgbt sagra del finocchio sicuramente apprezzerà questa “simpatica” azione di protesta contro le olimpiadi invernali in Russia.

Dopo la protesta in discoteca con i gogo boy e dark room annessa del collettivo di cultura omosessuale Mario Mieli pensavamo di aver toccato il fondo, macchè. Dimenticavamo che quando hai toccato il fondo c’è sempre qualcuno che usa la pala per scavare sempre più in basso.

Il gap di Urbino cosa ha simpaticamente inventato? LE OLIMPIADI SUCA 2014 (risate), prove in programma: LANCIO DELLA BORSETTA (risate), MARATONA CON I TACCHI (risate), COLPISCI PUTIN (risate).

Quante risate, uh quante risate. Perchè si, lo sanno tutti che i gay (finocchi per la Mamma di cui sopra), sono tutti maschi, effeminati e scheccanti. Certo.

Vi scandalizzate? In Spagna alle recenti manifestazioni contro l’abolizione della legge sull’aborto del governo di destra non avete visto migliaia e migliaia di donne seminude, che lanciavano borsette e correvano sui tacchi? Alle manifestazioni in difesa del diritto alla casa e al lavoro non ci sono per caso decine e decine di go go boys e dark room da passeggio?

Gli organizzatori parlano anche di idea originale, che scemenza. Tali specialità (eccetto colpire Putin per ragioni anagrafiche) si svolsero alla fine degli anni settanta durante i campeggi gay col nome di Frociadi. Ma almeno in quegli anni avevano un senso, almeno gli organizzatori erano stati realmente originali, non come questi 4 attivisti da operetta.

Ma smettetela di ridicolizzare le lotte e il movimento omosessuale, avete bisogno di visibilità, non avete una vita? Inventatevela.

VERGOGNA RIDICOLI.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...