I gay italiani “in soccorso” dei gay russi. Quando la realtà supera l’indecenza COLLETTIVO MARIO MIELI

muccassassina

Ricordate un po’ di tempo fa quando un gruppuscolo di gay dei centri sociali romani dedicò la partecipazione al gay pride romano al popolo turco in lotta per la libertà usando un volantino di dubbio gusto e semipornografico. Bene per ironizzare realizzammo un finto manifestino di solidarietà al popolo russo usando gli stessi temi e metodi, per far capire quanto queste persone autodefinitesi di sinistra in realtà fossero…, beh potete immaginarlo da voi.https://gaiaspia.wordpress.com/2013/07/03/russia-scontri-tra-pro-e-anti-gay-a-san-pietroburgo-decine-gli-arresti/

muccassassina1

Ma era ironia, amara ma ironia.

muccassassina2

Il Collettivo Mario Mieli che di questo gruppuscolo è solidale invece è riuscito a stupire cadendo così in basso che più in basso non si può.

Come sapete in Russia è stata promulgata una legge che dietro una facciata di esclusivo divieto di propaganda omosessuale nasconde una libertà di caccia all’uomo, decine di persone omosessuali vengono picchiate, umiliate e spesso uccise nella più completa indifferenza se non complicità dello stato. Le olimpiadi invernali di Sochi sono diventate il simbolo di come la comunità lgbt internazionale e Presidenti quali Obama stia lottando per impedire questo schifo.

Ecco invece quella che è la risposta del collettivo  mario mieli (il minuscolo è voluto). Come forma di solidarietà cosa fanno? Organizzano un viaggio in Russia esponendosi ad arresti e pestaggi? Manifestazioni davanti l’ambasciata russa o al governo italiano?

Macchè!!! UNA BELLA SERATA ALLA DISCOTECA MUCCASSASSINA CON TANTI BEI GOGO BOY IGNUDI (PROVENIENTI DALLA RUSSIA O MENO NON SAPPIAMO) la Mucca con la falce invita a entrare nel suo Palazzo del Piacere indossando capi sportivi, sfoggiando tute da ginnastica e corpi più o meno scolpiti. All’interno della discoteca su tre piani, trasformata per l’occasione in palestra, il divertimento sarà ancora una volta la parola d’ordine, tra le piroette aeree dei Dancer, le flessuose drag queen e gli immancabili Gogo Boys. (citazione)

http://www.cinquequotidiano.it/tempo-libero/esci-con-cinque/2014/01/23/il-muccassassina-sfida-la-russia-putin-arrivano-i-winter-games/#.UuKGBBAuLIW

Ecco ora Putin si pentirà, salverà i gay e le casse in rosso del Mario Mieli.

VERGOGNA

Continuiamo a riproporre (temiamo invano) le stesse domande al direttivo del Mario Mieli

https://gaiaspia.wordpress.com/2013/10/30/al-collettivo-omosessuale-mario-mieli-entra-la-trasparenza-finalmente-la-verita/

1) L’unico Gay Pride romano che non avete organizzato voi ha avuto il bilancio economico pubblico e pubblicizzato, degli altri organizzati voi (compreso l’europride) non si è mai saputo entrate, uscite e persone retribuite, pur ricevendo finanziamenti pubblici. Si impegna a pubblicare un dettagliato bilancio quantomeno dll’Europride 2011?

2) Il numero verde da voi gestito ha ricevuto e riceve finanziamenti pubblici, potreste pubblicare i dati delle telefonate come da voi richiesto alcuni anni fa alla Gay Help Line?

3) Tra i servizi da voi offerti afferma ci siano psicologi, legali e medici,  prestano la loro opera gratuitamente e volontariamente o ricevono una qualche forma di retribuzione?

4) Tutte le persone che operano presso il Mieli lo fanno in forma gratuita e volontaria o ricevono una qualche forma di retribuzione?

5) Il muccassassina, serata di finanziamento (come da voi scritto sul sito) del circolo, è gestito direttamente da voi o attraverso una società terza (l’altra sponda)ga?

6) In caso affermativo chi la gestisce?

7) Come da voi affermato “La necessità in questo caso era quella banale, ma importante, del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli di pagare bollette. E mandare avanti la sede.” qual è il bilancio del Muccassassina e quanti soldi versa annualmente all’associazione?

8) Il presidente del Mieli riceve uno stipendio o ha un lavoro autonomo, e se si quale?

Otto semplici domande a cui lei sicuramente vorrà fornire una risposta, non avendo nulla da nascondere.

Grazie mille

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...