Le bugie di Imma Battaglia? Di’Gay Project, bandiera Rainbow in Campidoglio e’ successo nostra Battaglia

 

Ci segnalano una curiosità. A fine ottobre Imma Battaglia consigliere comunale di SEL a Roma (e cooproprietaria del Gay Village) aveva proclamato in pompa magna questa prima strabiliante vittoria della sua partecipazione come consigliera comunale alla vita politica del comune di Roma e ai risultati che lei avrebbe permesso alla comunità lgbt.

Dal 9 gennaio (ieri passate le feste religiose cattoliche) sulla facciata del campidoglio sarebbe sventolata la bandiera rainbow omosessuale.

Qualcuno l’ha vista?

chi-lha-visto

Roma, 29 ott. – (Adnkronos) – “Questa notizia è per noi il coronamento del successo della nostra Battaglia: di Imma Battaglia, il nostro presidente ad honorem che ha dedicato tutta la sua vita alle lotte per l’uguaglianza, e della battaglia che insieme a lei abbiamo condiviso come membri di un’associazione da sempre in prima linea per i diritti delle persone lgbt. Un ringraziamento meritano tutte le forze politiche, espressione di quella che ci piace interpretare come una nuova fase – lungimirante, inclusiva, internazionale – della politica romana”. Lo dichiara Maria Laura Annibali e il direttivo Di’Gay Project in una nota.

P.S. aggiornamento dovuto

C’è, la bandiera c’è, vi mostriamo in anteprima le immagini

campidoglio

 

che non la vedete? Bene, andate dall’oculista, comunque proviamo a cerchiarvela di rosso così non potete dire che non vi aiutiamo

campidoglio1

 

ora? La vedete?

Ve la ingrandiamo

campidoglio2

Annunci

2 thoughts on “Le bugie di Imma Battaglia? Di’Gay Project, bandiera Rainbow in Campidoglio e’ successo nostra Battaglia

  1. Scusate eh…ma basta fare una brevissima ricerca cliccando sulla vostra foto per rendersi conto che si tratta di una foto del 2010 su cui voi (o chi per voi) ha “attaccato” una specie di figura (tra l’altro ritagliata anche male) con su una bandierina rainbow. E ci si arriva semplicemente cliccando sulla seconda foto, ingrandendola e arrivando a vedere il cartellone della mostra “Michelangelo architetto a Roma”, mostra del 2010….ma se volete prendere per il culo fatelo almeno bene per favore… Siete quasi pietosi.
    E ve lo scrive una che la Battaglia la eliminerebbe dalla faccia della terra!

    • Cara Martina (o uno dei servi della consigliera Imma Battaglia, più probabilmente), ovvio che è un nostro fotomontaggio, secondo lei metterebbero una bandierina su una impalcatura? Era una foto ironica per sottolineare come le bugie hanno le gambe corte. Si chiama satira, ma probabilmente lei è troppo stupida per capirla, vuol dire che le faremo un disegnino. Con affetto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...