Primarie PD: i gay scelgono Civati

pippo civati

Votiamo PD? Noi no. Ma altri si.

Ma adesso non si tratta di votare parlamentari, scegliere un partito piuttosto che un altro. Adesso si tratta di essere lobby. Vorremmo che il governo fosse composto da partiti di sinistra pro diritti delle persone omosessuali, senza se e senza ma? Bene aspettiamo 125 anni che in Italia il 51% degli italiani scelga di votare SEL o PdC…. (campa cavallo che l’erba cresce).

Aspettiamo che il partito 5 stelle di Grillo e Casaleggio metta tra i punti in programma anche i matrimoni tra persone dello stesso sesso…. trallallero ahivoglia ad invecchiare a suon di vaffa.

Aspettiamo che papa Francesco ci telefoni e ci dica che la prossima edizione del gay village si svolgerà a piazza San Pietro…. è primavera svegliatevi bambine…

Allora facciamo lobby. Come nel caso Barilla, facciamoci sentire e mettiamo un po’ di pepe al culo a questi partiti. L’8 dicembre ci sono le primarie del partito democratico (cristiano) e noi andiamo a votare. Siamo centinaia di migliaia, possiamo contare e farci contare.

Leggiamo i programmi dei tre candidati https://gaiaspia.wordpress.com/2013/10/22/candidati-segreteria-pd-civati-chiede-il-matrimonio-gay-renzi-sostiene-che-essere-gay-e-una-scelta/

Gianni Cuperlo (D’Alema):  “sì ai diritti e doveri per le coppie di fatto omosessuali”

Matteo Renzi (Bindi e Scalfarotto): E’ contrario al matrimonio tra persone dello stesso sesso e sulle unioni civili pensa che bastino accordi privatistici

Pippo Civati (libero e indipendente): Nelle 70 pagine di Dalla delusione alla speranza, a firma Pippo Civati, il candidato propone la sua visione laica del Paese, basata sull’estensione del matrimonio civile alle coppie dello stesso sesso e la coraggiosa – c’è da dirlo – “estensione della possibilità di adozione a persone single o alle coppie formate da persone dello stesso sesso”.

Allora? C’è bisogno di aggiungere nulla? Sappiamo benissimo che il prossimo governo avrà il PD come perno, almeno che sia un PD migliore.

8 dicembre noi gay, noi lesbiche, noi transesssuali VOTEREMO alle primarie e voteremo PIPPO CIVATI.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...