Omofobia di serie B, gay ma dalla “parte” sbagliata 2° parte

Vorremmo ringraziare il commesso di una libreria che definisce la nota scritta ieri https://gaiaspia.wordpress.com/2013/11/03/omofobia-di-serie-a-e-omofobia-di-serie-b-quando-ad-essere-picchiato-e-un-gay-di-destra/ una cagata.

Può essere, ognuno legge ciò che ama.

Torniamo sull’argomento, visto che nello stesso scambio di alte considerazioni si parla di Guido Allegrezza che lo scorso anno a giugno fu vittima di un pestaggio da parte di 4 ragazzi in un parco pubblico a Roma e si chiedevano se per lui ci fosse stato maggiore clamore, si, possiamo ribadirlo ci fu un’ondata di notizie, comunicati, solidarietà.

Provate a cercare con google scrivendo “aggressione guido allegrezza” e vedrete i risultati.

Allegrezza venne picchiato alle 4 di notte, immediatamente partì un tam tam di solidarietà sui social network, tutte le associazioni già dalla mattina mandarono comunicati di solidarietà, all’ora di pranzo vennero mandati su tutti i TG nazionali servizi, fu immediatamente organizzata una fiaccolata disolidarietà (che Allegrezza stesso chiese di non svolgere invitando le persone due giorni dopo a partecipare alla manifestazione in piazza Farnese, dove fu una delle personalità che intervennero) etc etc….

La notizia dell’aggressione è stata data da Davide Betti il 29 ottobre su FB taggando 37 persone, eppure non ci risulta sia stato inviato nulla, quando ieri è uscito l’articolo su “La Stampa” qualche timido comunicato, a titolo personale, è apparso su FaceBook, dopo la nostra nota qualcosa si è mosso, ma poco (il comitato Arcigay torinese)….. Serie A e serie B, Guido Allegrezza è iscritto a SEL, Davide Betti è di destra, noi continuiamo a non ritenerlo casuale. Poi voi pontificate.db

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...