“SONO GAY” e si lancia nel vuoto

rosa

 

Roma, si lancia nel vuoto: “Sono gay Italia paese libero ma esiste omofobia”

Questo il messaggio di un ragazzo, romano, che si è suicidato oggi.

Era omosessuale? Aveva subito discriminazioni? Non sappiamo. Ma la scia di sangue si allunga. I colpevoli sono tanti. Politici, preti, scuola, società, famiglie, associazioni lgbt.

Noi ci occupiamo di queste ultime, lo sapete.

Divise su tutto, litigiose, composte da nullità che ammazzerebbero per avere una targhetta con scritto presidente e se non ci riescono fondano l’ennesima stupida, microscopica associazione per essere un “VIP”; noi diremmo un VIC, very important coglione.

In piazza non scendiamo mai, non protestiamo mai e quando lo facciamo, al gay pride, pensiamo solo a mettere su l’ultimo disco di lady Gaga, a ballare sui carri.

Impegnate in gay village, Muccassassine, Factory, Pegasi e Borghi del tempo perso. Per finanziare le attività, per l’amor di dio, certooooo.

Basta, basta basta.

Alziamo la voce, urliamo la rabbia, togliamoci queste maschere di allegria, di liberazione dei corpi in senso di mi spoglio e mostro i muscoli o la ciccia, non è più tempo di gioia, ora c’è la rabbia.

Da nord a sud, da est a ovest si deve alzare il nostro grido.

Siamo andati dietro alla moda, al pensare che il problema sia il matrimonio, avuto quello il paradiso terrestre avrebbe aperto le porte a tutti i gay, lesbiche transessuali.

No. Il vero, primo grande problema per la maggioranza delle persone omosessuali e transessuali è il COMING OUT. Non essere più soli, non essere più rifiutati.

Allora che pride sia, ONDA PRIDE, lo stesso giorno, il 28 giugno 2014 tutti in piazza a urlare che ci siamo, che chi si sente solo ha un luogo, una mano tesa, un amico.

Addio ragazzo, i tuoi 21 anni interrotti pesano sul nostro fallimento

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...