Dieux Du Stade 2014: in vendita il calendario dei rugbysti

Tra tanti calendari in cui compaiono donne nude, dalle veline, alle attrici fino alle più note modelle, il progetto Dieux du Stade si distingue per la sua capacità di esaltare il corpo maschile. Nato nel 2001, l’ormai popolare calendario riscosse immediatamente un enorme successo, proponendo immagini sexy dei rugbisti francesi.

dds copertina

dds 1Durante gli anni, molti altri sportivi sono stati chiamati a posare per il calendario. I più bravi fotografi, da Kris Gautier a Steven Klein, si sono alternati nel ritrarre i muscoli degli atleti, riuscendo sempre a fare emergere i loro lati più sensuali. Per il prossimo anno, tornerà Fred Goudon, che aveva già immortalato gli aitanti giovani nel 2006.

Il calendario Dieux de Stade 2014 è in commercio da pochi giorni, è stato infatti lanciato soltanto la scorsa settimana. In copertina appare il 24 enne rugbista Alexandre Flanquart, in una posa provocante, con la palla ovale che a malapena copre le sue parti intime.dieux-du-stade-2014(1) Ma sono moltissime le foto da vedere, da ammirare e da tenere appese per un anno intero, perché i  modelli sono, come al solito, tutti bellissimi.

C’è anche il DVD ad accompagnare il calendario, come succede ormai da dieci anni. Insomma, un’opera artistica completa, da non perdere assolutamente!dds 2

http://www.pianetagay.com/dieux-du-stade-2014-calendario-rugbysti-hot/#.UlMDsVB_6nY

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...